Cecilia Rodriguez: “Contenta se Francesco avesse un’altra”

Cecilia Rodriguez ha commentato i rumors secondo cui l’ex, Francesco Monte, avrebbe un’altra ragazza e si è detta felice se fosse veramente così.

Cecilia Rodriguez torna a parlare della fine della sua relazione durata oltre 4 anni con Francesco Monte e da lei conclusa platealmente in diretta nella Casa del Gf Vip, facendo scoppiare un interminabile polverone e moti di solidarietà per il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne.

Secondo rumors degli ultimi giorni Francesco avrebbe trovato un’altra e Cecilia, intervistata dal settimanale Vero, ha commentato positivamente questa possibilità.

Desiderato dalle donne

Le parole di Cecilia

L'ex gieffina

La sorella minore di Belen e Jeremias ha dichiarato: “Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene.

È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”. Quell’affetto che nella Casa ha riempito la modella di sensi di colpa e di dubbi per come aveva trattato il ragazzo, cedendo alla corte del bell’ex ciclista Ignazio Moser, anche lui ex concorrente del reality di Canale 5 e suo attuale fidanzato.

Il futuro lavorativo di Francesco Monte

Probabilmente naufrago

Per Francesco ci sono anche “immediate” novità anche dal punto di visita lavorativo: infatti sembra ormai confermata la sua partecipazione come naufrago alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi – di cui sarà inviato in Honduras l’ex cognato Stefano De Martino, che affiancherà Alessia Marcuzzi in studio – e tra qualche tempo lo vedremo in TV nel cast dell’apprezzatissima fiction di Canale 5 Furore, arrivata alla seconda stagione – in passato aveva interpretato una piccola parte in Don Matteo 9 e in un cortometraggio di Federico Moccia intitolato Nell’anima -.

“Ho frequentato un’accademia di teatro a Roma – ha spiegato l’ex protagonista di Uomini e DonneA marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra. Il mio modello è Claudio Santamaria”.

Colleghi nella fiction

Quindi Monte non è più intenzionato a partecipare al seguitissimo dating show di Maria De Filippi, come si era detto dopo il Gf Vip.

Anche l’ex fidanzata Cecilia aveva dichiarato: “Non penso che ‘Uomini e Donne’ sia il contesto ideale per trovare la donna giusta – anche se lei parrebbe aver trovato l’uomo giusto al Gf Vip davanti a mezza Italia – Però se lui (Francesco, appunto, ndr) volesse andarci, io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena” – e lo ha dimostrato con i suoi pianti e scrupoli durante il reality -.

Molto più contenta “la piccola di casa Rodriguez” si è mostrata per quanto riguarda la prospettiva di Francesco Monte naufrago dell’Isola dei Famosi – esperienza da lei fatta nel 2015 -: “Sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose” – come rendersi conto dei motivi per cui lei lo ha lasciato e non fare “gli stessi errori” con un’altra, magari proprio quella che avrebbe iniziato a frequentare ? -.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cina, la nuova moda di rasare le palpebre

Nadia Toffa dopo il malore, ringraziamento social ai fans

Leggi anche
  • davide toffolo senza mascheraDavide Toffolo senza maschera: com’è il volto del cantante?

    Com’è Davide Toffolo senza maschera? Trovare sue fotografie è pressoché impossibile.

  • chi è michelangelo buonarrotiChi era Michelangelo Buonarroti: vita dello scultore italiano

    Noto per aver realizzato progetti pittorici e scultori tra i più famosi di sempre come “Creazione di Adamo” nella Cappella Sistina e il “David”.

  • chi è valentina tereshkovaChi è Valentina Tereshkova: storia della prima donna nello spazio

    Premiata con numerosissime onoreficenze è oggi ricordata per aver preso al Programma Vostok come prima donna ad aver volato nello spazio.

  • serie tv più sexy da guardareSerie tv più sexy da guardare: le più amate del momento

    In cerca di serie tv “hot”? Qui di seguito la lista completa delle migliori del momento da guardare tutte d’un fiato.

Contents.media