Cecilia e Ignazio: possibile denuncia per atti osceni in luogo pubblico

Comportamenti spinti e poco rispettosi quelli di Cecilia e Ignazio che vedono una possibile denuncia per atti osceni in luogo pubblico

Continua la bufera mediatica sul caso Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due concorrenti sono al centro delle polemiche ormai da tempo ma, nelle ultime settimane, i fan si sono accaniti per via della troppa passione manifestata all’interno della casa del Gf Vip. Comportamenti spinti e poco rispettosi che vanno decisamente oltre. E adesso per i due potrebbe arrivare anche la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Cecilia e Ignazio contro tutti

Negli ultimi giorni Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono trend topic. Sui social non si parla d’altro e i tono sono molto accesi. Il pubblico del Grande Fratello Vip è molto arrabbiato con la neo coppia che non sembra essere in grado di contenere la passione. Dopo la prima notte sotto le lenzuola, in cui i due concorrenti hanno coronato il loro amore, Cecilia e Ignazio non si sono più fermati e hanno sfruttato ogni angolo della casa per i loro slanci passionali.

Sesso orale nell’armadio

A finire nel mirino, non è stato solo l’atteggiamento generale dei due concorrenti. Un episodio in particolare ha scatenato una bufera mediatica senza fine. Negli scorsi giorni infatti, i due concorrenti della casa del Gf Vip si sarebbero infilati in un armadio e avrebbero fatto del sesso orale in pieno giorno davanti gli occhi (o meglio le orecchie) degli altri concorrenti delle telecamere. Gesti e suoni inconfondibili che hanno scatenato l’ira del pubblico che li hanno accusati di atti osceni in luogo pubblico.

L’indignazione del pubblico

Le telecamere, all’interno della casa del Grande Fratello, sono una certezza e i concorrenti sanno bene di essere ripresi h 24 in ogni angolo della casa. Questo è il motivo principale dell’indignazione del pubblico del reality show. Cecilia e Ignazio non sono stati i primi concorrenti della casa del Gf Vip a fare l’amore ma nessuno si era mai spinto tanto in là. Una serie di atteggiamenti ripetuti che proprio non possono essere perdonati secondo tanti e che vanno contro la morale cristiana.

“Squalificateli”

Il pubblico è accanito e non capisce come una bestemmia possa essere punita con l’espulsione mentre Cecilia e Ignazio possano compiere atti osceni in luogo pubblico senza subire alcuna conseguenza. Per questo motivo il pubblico chiede la squalifica immediata dei due concorrenti durante la puntata del Gf Vip di questa sera. Al momento il grande fratello Vip non ha rilasciato alcun comunicato ma nulla esclude che l’espulsione possa avvenire.

Possibile denuncia per atti osceni in luogo pubblico

Come fa sapere il giornalista reporter di “ilgiornaleoff” e “euronews agency”, Giuseppe Sciascia per i due concorrenti è in corso una denuncia penale. Come riportano i suoi tweet, tale denuncia sarebbe stata sporta da parte di alcuni cittadini con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. La conferma della notizia, secondo Sciascia sarebbe arrivata dalla procura. Se così fosse sarebbe il primo caso in tutta la storia del Grande Fratello.

cecilia ignazio denuncia

Cosa deciderà di fare la produzione durante la puntata del Gf Vip di questa sera? I due concorrenti saranno squalificati? Secondo le ultime indiscrezioni il televoto potrebbe essere perfino sospeso

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com