Ignazio Moser, i genitori non guardano più il Gf Vip a causa sua

Ignazio Moser delude suo padre Francesco, che non risparmia critiche nei confronti del comportamento sconsiderato di suo figlio.

Ignazio Moser non avrà vita facile nel momento in cui calerà il sipario su questa bollente edizione del Grande Fratello VIP.

Delusi dal suo comportamento davanti alle telecamere, la madre e il padre di Ignazio Moser hanno smesso quasi del tutto di seguire le peripezie del figlio all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ignazio Moser al Grande Fratello VIP

Ignazio Moser era un ragazzo dal solido sistema di valori secondo suo padre, che si è recentemente sfogato sulle pagine di un noto settimanale. Educato alla vita morigerata che si addice agli sportivi, Ignazio sarebbe andato completamente fuori controllo nel momento in cui avrebbe cominciato a frequentare delle amicizie che lo hanno portato sulla cattiva strada.

Questa è la teoria di Francesco Moser, ex ciclista di grande fama nazionale, e di sua moglie.

La signora Moser è ancora più radicale di suo marito nel prendere le distanze dal programma che avrebbe messo in piazza il lato peggiore di suo figlio Ignazio.

Ignazio e Cecilia

Ammaliato dalla vita lussuosa, dalle automobili costose, dalle vacanze in barca e dalle belle donne che si conoscono nei locali alla moda, Ignazio avrebbe deciso di partecipare al Grande Fratello VIP facendo leva sulla popolarità di suo padre, ma probabilmente senza che quest’ultimo fosse troppo d’accordo.

La storia che il ragazzo ha cominciato con Cecilia Rodriguez, e che ha dato luogo a un’escalation di situazioni hot, avrebbe dato il colpo finale al “vecchio Ignazio”, che avrebbe lasciato il posto a un ragazzo dal comportamento spregiudicato e irrispettoso.

Se si vuol dar credito alle parole di Ignazio Moser in merito alla sua movimentatissima vita sessuale, bisogna anche necessariamente credere a sua madre, la quale afferma che una sola ragazza è stata presentata in famiglia da Ignazio. Il giovane Moser sarebbe quindi perennemente diviso tra una vita spericolata e quella molto più tranquilla e tradizionalista che conduce in famiglia.

C’è da chiedersi se Ignazio sia davvero cambiato a causa della nuova vita che sta conducendo nella casa del Grande Fratello oppure questa esperienza ha soltanto dato modo ai suoi genitori di scoprire di quale pasta è davvero fatto loro figlio.

ignazio moser

Ignazio Moser fuori dalla casa

Il comportamento sempre più fuori controllo di Ignazio e Cecilia ha dato molti grattacapi anche alla regia del Grande Fratello VIP. Inizialmente infatti la coppia godeva del favore del pubblico e di conseguenza era tra i protagonisti indiscussi di questa edizione.

Con il tempo le loro performance dietro alla tenda, nella suite e addirittura nell’armadio, hanno avuto un pessimo effetto boomerang. Non soltanto quindi mamma e papà Moser sono disgustati dal comportamento del loro pargolo impegnato a superare i limiti della decenza, ma anche gran parte di quello stesso pubblico che prima parteggiava per i piccioncini della casa.

Il Grande Fratello per togliersi d’impaccio sembrerebbe aver deciso di sacrificare Ignazio e di farlo uscire, con la scusa di un insopportabile dolore al ginocchio che lo costringerebbe a lasciare lo show per farsi controllare in ospedale. Cecilia rimarrebbe quindi da sola in vista della finale e Ignazio sarà da solo per qualche giorno a fronteggiare l’ondata di critiche che lo sommergerà.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Papilloma virus uomo: cosa c’è da sapere

Riccardo e Camilla Temptation Island: nuova sfida insieme

Leggi anche
  • chi era john steinbeckChi era John Steinbeck: vita dello scrittore statunitense

    Giornalista, ideatore di romanzi, novelle e racconti. La scrittura è il grande talento di John Steinbeck, il noto autore americano del XX secolo.

  • chi è giovanni ludenoChi è Giovanni Ludeno: vita e carriera dell’attore italiano

    Con una lunga carriera alle spalle, Giovanni Ludeno accresce la sua popolarità con la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”.

  • jacopo cullin chi èChi è Jacopo Cullin: curiosità e carriera dell’attore sardo

    Spot, cortometraggi, film, fiction, spettacoli teatrali: tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Jacopo Cullin.

  • serena rossi chi èChi è Serena Rossi: tutto sull’attrice e cantante

    Serena Rossi ha recitato in molte delle fiction più amate della televisione italiana e nel 2019 ha reso omaggio alla grande Mia Martini in un film TV.

Contents.media