Cecilia e Ignazio: nozze in arrivo?

I protagonisti del gossip nostrano, Cecilia e Ignazio, hanno trascorso un capodanno d'amore a Montecarlo e tra le mani di lei spunta qualcosa in più

Una delle coppie più chiacchierate del momento, certamente all’apice dei pettegolezzi e del gossip nostrano. Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l’amore prosegue a gonfie vele. La loro storia, sbocciata quasi per caso, sembra essere solidissima. I due stanno trascorrendo delle incantevoli giornate di festa e non smettono di regalarci incredibili sorprese.

L’ultima? Un capodanno d’amore in una località suggestiva. Ma tra le mani della showgirl spunta qualcosa in più..

Un regalo per Cecilia

Un amore sincero e profondo lega la coppia più cool del momento. Dopo essersi conosciuti e innamorati all’interno della casa del Gf Vip, la storia tra Cecilia e Ignazio sembra procedere serenamente. I due stanno iniziando a condividere tutto e a creare una vita insieme.

Le festività natalizie sono state trascorse in casa Rodriguez, il capodanno l’hanno passato lontano dalla famiglia, ma non dai riflettori. La loro serata in compagnia di amici è stata interamente resa pubblica sui social. Con video e foto, i due hanno mostrato ai moltissimi fan l’amore che li lega, la loro complicità e felicità. Il pubblico più attento, inoltre, non ha potuto fare a meno di notare una splendente sorpresina nelle mani della bella argentina…

Cecilia

In uno dei video pubblicati dai due innamorati si vede chiaramente un anello splendere al dito della sorellina di Belen. In molti credono si tratti del prezioso regalo di Natale che ha ricevuto dal suo nuovo fidanzato. Sarà che le nozze sono sempre più vicini?

cecilia

Tra interviste e social, Ignazio e Cecilia hanno più volte dichiarato di essere davvero felici e pronti a una vita insieme. Da qualche settimana, infatti, le ultime scottanti indiscrezioni parlano di un matrimonio in arrivo. Tra i due nessuna finzione né flirt passeggero: si dicono pronti al matrimonio e a costruire insieme una famiglia. Durante una serata in discoteca, la Rodirguez ha confessato che la promessa d’amore eterno è già arrivata. Anche il figlio del campione italiano di ciclismo ha più volte dichiarato, pubblicamente, di voler sposare la neo fidanzata.

Ignazio è davvero pronto a portare all’altare la bella Chechu? L’anello potrebbe confermare ogni sospetto, smascherando ogni dubbio.

Un 2018 ricco di sorprese

Ignazio e Cecilia chiudono il 2017 con tanta felicità nel cuore, desiderosi di iniziare una nuova avventura insieme nel corso del 2018. Sperano in un anno ricco di gioie, soddisfazioni personali e professionali e di tante sorprese. E perché no, una di queste potrebbe essere il loro matrimonio. Meno fortunato potrà dirsi Francesco Monte, deluso e tradito da Chechu. Anche per lui, però, questo 2018 potrebbe essere l’anno della svolta e della rivincita. I due, si sa, hanno chiarito e adesso si preparano a ricominciare una nuova vita, divisi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nude-tella, nascono i nuovi rossetti al sapore di Nutella

Bradley Cooper: età, vita privata e curiosità

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media