Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori?

Cecilia Rodriguez è incinta? Stando a quello che ha diffuso il settimanale Oggi, pare proprio che lei e Ignazio Moser faranno presto l'annuncio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero presto diventare genitori. Questa è l’indiscrezione resa pubblica dalla rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi. Stando a quanto dichiarato, Chechu potrebbe già essere incinta e l’annuncio dovrebbe arrivare a breve. Cosa bolle in pentola in casa Rodriguez-Moser?

L’indiscrezione sulla gravidanza

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai nascosto la voglia che hanno di voler diventare presto genitori. A quanto pare, sembra che questo momento sia arrivato. A rivelarlo è la rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi. Si legge: “Sembra che Cecilia Rodriguez voglia mettere su famiglia con il suo fidanzato Ignazio Moser. Si mormora anche che i due ragazzi comunicheranno presto a mezzo stampa l’arrivo di un bebè”. Non abbiamo una certezza, ma solo un’indiscrezione.

Corrisponde a verità? Non possiamo ancora saperlo, ma sbirciando il profilo Instagram di Cecilia non si vede nessun pancino sospetto. La sorellina di Belen appare bella come al solito e il suo ventre è piatto come non mai. C’è da dire che se Chechu fosse realmente incinta, potrebbe essere anche di qualche mese, per cui la pancia potrebbe ancora non vedersi. Non sarebbe di certo un fulmine a ciel sereno, considerando che sia Cecilia che Ignazio hanno ammesso più e più volte di voler avere un bambino.

In un’intervista di qualche tempo fa, la coppia aveva dichiarato di voler aspettare un po’ prima di allargare la famiglia, ma il bebè potrebbe essere arrivato al momento giusto. La Rodriguez e il Moser hanno da poco festeggiato un anno di fidanzamento che, vissuto come hanno fatto loro, ovvero 24 ore su 24 insieme, corrisponde a cinque anni di un rapporto ‘normale’. Non abbiamo conferme quindi, ma qualche indizio in più viene proprio dai loro profili social.

La dedica d’amore di Cecilia

La passione prima e l’amore poi, Ignazio e Cecilia ci hanno regalato gran belle emozioni. Il loro percorso al Grande Fratello Vip è stato unico e, già all’epoca, Cristiano Malgioglio si era offerto come loro testimone di nozze. Il paroliere aveva già previsto tutto e, se la notizia della gravidanza dovesse essere vera, vorrebbe sicuramente essere il padrino del bebè. Scherzi a parte, qualche altra indiscrezione che potrebbe confermare la notizia diffusa da Pillole di Gossip, viene proprio dal profilo Instagram di Cecilia. La bella ragazza argentina fa una dedica d’amore al suo Nacho che si conclude con una frase un tantino misteriosa. Si legge: “Sarò pesante, ma ho sempre bisogno di dirti quanto ti amo, di dirti quanto mi manchi appena te ne vai, di dirti quanto importante sei per me! Grazie, tu lo sai. Il fatto che Ignazio sappia che la sua dolce metà è follemente innamorata di lui, è un tantino scontato, quindi: cos’altro dovrebbe sapere? È in questa frase un pochino ambigua che innumerevoli fan hanno letto la possibilità che Cecilia possa essere realmente incinta. Se così fosse, non potremmo che essere contenti per loro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Caruso contro il padre di suo figlio: “Torturatore!”

Nuovo inviato per l’Isola dei Famosi: chi prende il posto di Stefano?

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media