Ignazio Moser confessione bollente su Cecilia

Igazio Moser ha risposto sui social alle domande dei fan, anche a quelle più scottanti su Cecilia Rodriguez. E's tato un successo.

Ignazio Moser torna a parlare della sua relazione con Cecilia Rodriguez e lo fa nella maniera più schietta e diretta che si possa immaginare: ha deciso di rispondere alle domande dei fan attraverso il suo profilo Instragram, e di non sottrarsi nemmeno di fronte alle domande più dirette e più scottanti (nel senso di “bollenti”).

Ecco quello che ha detto Ignazio Moser, che si conferma uno dei VIP più disposti a parlare di sé.

Ignazio Moser risponde alle domande dei fan

Da diversi mesi a questa parte di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si parla sempre di meno: è un meccanismo naturale nel mondo della cronaca rosa. Il gossip è bello solo quando è fresco e le coppie felici fanno molta meno notizia di corna e tradimenti, quindi Ignazio e Cecilia sono costretti a ripagare la propria felicità amorosa rinunciando a quell’esposizione mediatica che ha fatto di loro una delle coppie più note degli ultimi mesi.

Probabilmente a questo punto è entrato in gioco un professionista della gestione dell’immagine dei VIP, e questo qualcuno deve aver consigliato a Ignazio Moser una tattica sopraffina per catalizzare nuovamente sulla coppia formata da lui e dalla Rodriguez l’interesse dei social e, di conseguenza, della cronaca rosa: rispondere direttamente alle domande dei fan.

Non tutti avrebbero potuto farlo con altrettanta scioltezza, ma questa strategia di comunicazione diretta è davvero perfetta per il carattere del giovane Moser, che non ha mai avuto problemi a confidare al pubblico le evoluzioni (anche erotiche) della sua vita sentimentale.

L’operazione quindi, è stata un successo su tutti i fronti e i fan sono stati entusiasti.

Sesso e geolsia

Com’era facile aspettarsi, gran parte delle domande rivolte a Ignazio Moser si sono concentrate sulla sua relazione con Cecilia Rodriguez: in molti hanno ancora delle curiosità pruriginose che sono state alimentate dalla continua spettacolarizzazione delle effusioni dei due durante il Grande Fratello VIP.

La domanda che tutti si aspettavano, quindi, è arrivata. La risposta è stata perfetta e tempestiva.

Quante volte fate sesso tu e Cecilia?
Quando siamo assieme, molte.

Un’altra domanda che tutti hanno pensato di rivolgere a Ignazio almeno una volta è quella in merito alla gestione del desiderio (degli altri):

Dì la verità, sei geloso di Cecilia?
Certo che sono geloso, ma ho sempre detto che c’è differenza tra geloso e possessivo. Io sono geloso.

Una risposta estremamente matura: Moser sa perfettamente di essere fidanzato con una delle donne più desiderate del panorama televisivo italiano, ma non intende comunque limitare la sua libertà.

Ignazio Moser

Ignazio Moser padre

Un altro argomento “scottante” è la paternità, in merito alla quale i giornali hanno sempre tartassato il povero Moser fin dal principio della sua relazione con la Rodriguez minore.

Vorresti diventare papà?
Assolutamente sì.

In realtà non è un’affermazione mai sentita. Ignazio ha sempre dichiarato di essere intenzionato a mettere al mondo dei figli, anche se il momento oggettivamente non è ancora arrivato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Marco Fantini, incidente hot su Instagram “Sto male”

Come perdere peso con la dieta turbo: menu settimanale

Leggi anche
  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

  • Elettra LamborghiniLa presentazione di Elettra Lamborghini: “Quelle ragazzine un po’ zocc***”

    Elettra Lamborghini è pronta a tornare protagonista di un nuovo programma televisivo: la presentazione è davvero scoppiettante

  • Julia Fox supermercato mutandeJulia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: la foto

    Julia Fox al supermercato in mutande e reggiseno: le foto fanno il giro del web e la sua giustificazione non regge.

Contents.media