Caterina Balivo, vacanze con polemica: “Incivile, vergogna”

Caterina Balivo, dopo la disavventura di qualche giorno fa, ha dato vita ad una polemica social in merito ad un 'vicino' incivile.

Le vacanze di Caterina Balivo sembra che stiano finendo proprio nel peggiore dei modi. Dopo la paura di qualche giorno fa, ora è il tempo delle polemiche. La conduttrice si è arrabbiata con un ‘vicino’ incivile e ha documentato il tutto sul suo profilo Instagram.

Chi ha ragione?

La rabbia di Caterina

Caterina Balivo, in vacanza sull’isola del Golfo di Napoli con la famiglia e con gli amici, sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax prima di riprendere gli impegni televisivi. Proprio qualche giorno fa ha festeggiato il primo compleanno della sua piccola Cora, con una festa speciale, condivisa su Instagram. La conduttrice scrive: “Lo scorso anno ti aspettavo proprio tra questi scogli ed ora possiamo tuffarci insieme”.

Questa è la prima vacanza della piccola Cora, inseparabile da mamma Caterina e dal fratello maggiore Guido Alberto. Questi ultimi giorni di ferie però, sono stati un tantino più difficili. Caterina, in quel di Ischia, si è arrabbiata con qualcuno, non identificato, per aver inquinato il mare davanti ai loro occhi. La Balivo ha prontamente ripreso il tutto, ma sfortunatamente non è riuscita ad individuare chi fosse il responsabile di un gesto tanto ignobile.

La futura conduttrice di ‘Vieni da me’, mentre gira il video, afferma: “Pagherei, anche tanto, per sapere chi è quell’incivile che ha scaricato in mare. Ma come si fa? E uscite in barca e magari dite di amare il mare. Vergogna”. Come si può non essere d’accordo con lei? Stiamo distruggendo il nostro pianeta senza rendercene conto. O meglio, visto che siamo nel 2018, la consapevolezza di inquinare, riversando in mare qualsiasi cosa ci venga in mente, dovrebbe essere più che acquisita. Purtroppo però, stando anche a quanto ci documenta la presentatrice, siamo ancora al ‘tempo della pietra’, se non peggio. Il video di Caterina merita di essere condiviso, perché la vergogna, in casi come questi, deve essere diffusa il più possibile.

La paura di Caterina

Caterina Balivo, oltre a questo piccolo incidente, ha dovuto affrontare attimi di paura. Stando al racconto che la stessa conduttrice ha fatto dal suo profilo Instagram, qualche sera fa, mentre con un’amica e i bambini tornavano a casa, si sono perse. Caterina racconta che la mezzanotte era passata da un po’, quando lei e la sua amica Veronica, con tanto di bambini al seguito, erano in macchina in direzione casa. Purtroppo però, senza Gps in funzione e con i cellulari completamente isolati, si sono perse e il panico ha preso il sopravvento. Le due donne hanno cercato di non far spaventare i bambini, non riuscendo completamente nella missione. Caterina non ha ben spiegato come siano riuscite a ritrovare la strada maestra, ma ha comunque fatto sapere di aver provato un grande spavento. Inizialmente, la Balivo aveva dichiarato soltanto di aver vissuto attimi di paura, poi dopo le insistenti domande dei follower e il timore di fake news, ha deciso di spiegare bene la situazione. La futura conduttrice di ‘Vieni da me’ ha fatto una richiesta esplicita, quella di non costruire attorno a questa disavventura storie allucinanti. La mamma di Cora e Guido Alberto ha un grande rispetto per quello che è successo a Genova e chiede di non confondere le due cose. In questo caso, non si tratta di gossip, ma di rispetto per delle vite umane che non ci sono più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Labbra fucsia? I rossetti fluo sono il mood dell’estate

Wanda Nara, il suo lato B con vista San Siro sta spopolando

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media