Caterina Balivo senza trucco al supermercato, le critiche

Caterina Balivo ha pubblicato una fotografia su Instagram in cui si mostra senza trucco. I follower si scatenano.

Caterina Balivo, in vacanza a Capri, si sta godendo qualche attimo di relax, prima di tornare in televisione con il nuovo programma Vieni da Me. La conduttrice pubblica una fotografia che la ritrae fuori da un supermercato, dopo aver fatto spesa.

Nulla di più semplice, ma qualche leone da tastiera è pronto con le critiche.

Lo scatto

Caterina Balivo, ex conduttrice di Detto Fatto, è in vacanza con tutta la sua famiglia a Capri. La donna sta cercando di recuperare tutte le energie possibili per partire alla grande con il suo nuovo programma Vieni da Me. Caterina utilizza spesso i social, non solo per pubblicizzare prodotti e programmi, ma anche per raccontare ai fan la sua vita al di fuori dei riflettori.

Anche questa volta, con la naturalezza che la contraddistingue, ha pubblicato una sua fotografia che la ritrae mentre esce da un supermarket, dopo aver fatto la spesa. Cate, a didascalia, scrive: “Dopo un’ora al supermercato e una dose di autostima, si torna a casa a preparare la cena per tutta la family”. La Balivo indossa un semplice pantalone a stampa floreale con una casacchina bianca. In testa una mega fascia, di quelle che piacciono tanto a lei.

Nulla di strano, no? Alzi la mano chi, con il caldo estivo, va a fare la spesa con il tacco 12. Personalmente, almeno al supermercato, vado con quello che capita e nell’outfit della conduttrice non noto nulla di così scandaloso. Comunque, gusti modaioli a parte, la Balivo si mostra anche senza trucco. Eresia, almeno per qualche leone da tastiera, che non ha potuto fare altro che offenderla. Fortunatamente Caterina, non solo ha risposto con molta ironia alle critiche, ma ha anche una vasta schiera di fan: gli heaters hanno trovato pane per i loro denti.

caterina

Le critiche

Caterina Balivo non si è fatta abbattere dalle critiche ricevute, d’altronde chi è fiera di quello che è e di quello che ha costruito, non può farsi scalfire da critiche inutili. Un assaggio di questi commenti al vetriolo? Vi accontento subito: “Mi spiace, puoi fare battute fin che vuoi… Sei inguardabile senza se e senza ma”. La Balivo, con simpatia, risponde: “Aspetto i tuoi consigli di make up e di stile”. Non male, non trovate? Ma c’è anche chi punta al Dio denaro: “Poi riesci a vestire malissimo nonostante tutti i soldi di tuo marito e poi ste fasce in testa basta!”. Anche in questo caso, Caterina risponde: “Info @ Caterina Balivo. Com, aspetto i tuoi consigli di stile”. Non è una novità, ma mi preme sottolineare che dietro a questi leoni da tastiera si celano tutte donne. Perché? Mi chiedo solo per quale motivo la solidarietà femminile non esista più. Giusto per concludere, un altro commento recita: Quanto sei brutta senza trucco. Ma che parametri di giudizio hanno queste donne? Dire brutta a Caterina Balivo mi sembra assurdo, posso capire che non può essere simpatica a chiunque, ma dirle brutta mi sembra uno sproloquio. Fortunatamente, Cate risponde: “Senza trucco e anche senza inganno, pensa un po’!”. La Balivo è una grande donna, solare e ironica. Cosa chiedere di più? Non vi piace come presentatrice? Cambiate canale. Non vi piace come persona? Non la seguite. Credete che sia brutta? Chiamate un oculista, è urgente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fedez “Non usiamo nostro figlio per benefici economici”

Lascia la fidanzata per giocare a Call of Duty

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media