Caterina Balivo svela la disavventura: “Persi nella notte”

Caterina Balivo svela i dettagli sulla brutta disavventura che ha vissuto. Le sue parole arrivano direttamente dal suo profilo social.

Caterina Balivo, in vacanza con la famiglia e gli amici, ha avuto una brutta disavventura. Annunciata ieri sui social, oggi ha finalmente svelato cosa le è successo. La Balivo ha avuto timore che, se non avesse svelato il motivo della sua ‘paura’, si sarebbero diffuse inutili notizie allarmiste.

Dal suo profilo Instagram racconta la brutta disavventura vissuta.

Il post di Caterina

Caterina Balivo, in vacanza con la famiglia e con gli amici, sta cercando di recuperare quante più energie possibili per tuffarsi a capofitto nella nuova stagione televisiva. A settembre infatti, partirà il suo nuovo programma ‘Vieni da Me’, in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno. Per Caterina è una dura sfida, visto che, oltre al rientro nel primo canale Rai dopo ben otto anni, si dovrà scontrare con la regina di Mediaset, Maria De Filippi.

Motivi per i quali, la sua vacanza corrisponde ad un vero e proprio rigeneramento prima di tornare in onda. Peccato che ha vissuto una brutta disavventura che le ha generato tanto spavento. A raccontarlo è la stessa Caterina che, attraverso il suo profilo Instagram, costantemente aggiornato e utilizzato per comunicare con i suoi follower, si lascia sfuggire un dettaglio inerente la brutta esperienza. Inizialmente, l’intento della Balivo non era quello di spiattellare la verità, ma semplicemente voleva esprimere il suo stato d’animo.

La conduttrice scrive: “Stamattina sorrido per dire grazie alla vita… Un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte”. Cate non pensava di generare tanto allarmismo ed è stata costretta, a distanza di qualche ora dalla pubblicazione del post, a svelare cosa le è successo.

caterina

Le parole di Caterina

Caterina Balivo, dopo l’annuncio social della disavventura avuta in vacanza, senza svelare i dettagli, ha deciso di raccontare tutto, per evitare fake news. Dal suo profilo Instagram, la conduttrice scrive: “Ragazzi!!! Allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora, senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi… ma si sai i bambini capiscono sempre tutto. Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo che si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani i sentiamo tristi, delusi e meno sicuri”. Ovviamente, Caterina fa riferimento alla tragedia del Ponte Morandi che ha colpito sì Genova, ma che in realtà ha buttato nello sconforto tutta l’Italia. La disavventura che ha vissuto la Balivo è stata brutta, poteva succedere qualcosa di grave, ma per fortuna è andata bene. Immagino che, con bambini al seguito, la paura sia stata tanta, ma, nel momento in cui lo si può raccontare con il sorriso sulle labbra, tutto assume una tonalità diversa. Non possiamo che essere d’accordo con lei: le tragedie sono altre. Il 14 agosto è una giornata che rimarrà indelebile nei nostri cuori, una giornata che andrà a riempire le pagine nere della nostra storia e che non doveva succedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come truccare un viso abbronzato? I consigli giusti

Winona Ryder e Keanu Reeves sposati da 25 anni?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media