Caterina Balivo, dopo Detto Fatto cambia vita

Caterina Balivo, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, racconta del cambiamento di vita che l’aspetta.

Caterina Balivo, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, racconta del cambiamento di vita che l’aspetta. Dopo l’abbandono di Detto Fatto ha deciso di sconvolgere tutta la sua vita, una scelta dettata dal cuore. Un nuovo programma in partenza per l’autunno, ma prima un po’ di sane e meritate vacanze.

La scelta di Caterina

Caterina Balivo, dopo la decisione di abbandonare Detto Fatto, ha scelto anche di cambiare completamente la sua vita. Da Rai Due passerà a Rai Uno e da Milano si trasferirà a Roma. Come mai questa decisione? A spiegarlo è la stessa Caterina, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. La presentatrice ammette: “La scelta mi è costata molto di più di quanto pensassi. È stato come lasciar partire un figlio, che oramai è cresciuto.

Dopo otto anni di Milano, con i miei genitori lontani, a Napoli, era tempo di cambiare. E poi io ho cominciato a Rai Uno nel 1999, sentivo l’esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto”. Una scelta fatta con il cuore, un amore, quello per i genitori, che difficilmente si può spiegare. Caterina ci tiene a sottolineare che Milano non c’entra, anzi ne conserverà sempre un buon ricordo e ammette: “Amo Milano che è una città alla quale tutta Italia dovrebbe guardare, però pensare che potrò prendere un treno e dopo un’ora essere a pranzo con mia madre e poi tornare a lavorare, per me non ha prezzo”.

Come darle torto? La vicinanza dei genitori è vitale e, se le circostanze lo permettono, ne dovremmo approfittare il più possibile. Sicuramente i suoi due figli, Guido Alberto e Cora, saranno felicissimi di vivere vicino ai nonni e Caterina potrà contare sul loro supporto, in modo da potersi dedicare con tranquillità al lavoro. In più, se consideriamo che la Balivo sogna di avere presto il terzo figlio, l’aiuto dei genitori diventerebbe indispensabile.

La nuova vita

Caterina Balivo cambierà non solo la sua vita, ma anche quella dei suoi figli. L’ex presentatrice di Detto Fatto ammette: “È come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, ho proprio cambiato vita. La scuola dei miei figli, la casa, la città… tutto, insomma”. La sua nuova avventura televisiva prevista per il prossimo autunno, dovrebbe chiamarsi Vieni da me e andrà in onda su Rai Uno. Nessuna anticipazione, sappiamo solo che l’estate di Caterina sarà dedicata soprattutto ai suoi progetti, sia lavorativi che di vita, ma prima vengono le vacanze. La Balivo conclude: “Faremo un po’ di montagna, di cui siamo appassionati, e poi mare, ma in Italia. D’estate le migliori vacanze sono quelle nel Mediterraneo. Abbiamo il clima migliore, il mare migliore, la cucina migliore. Allontanarsi è un azzardo”. Anche su questo: come possiamo darle torto? Il nostro bel paese avrà anche molti difetti, ma il nostro clima e il nostro cibo non ha paragoni. Per quanto riguarda la nuova trasmissione di Caterina, non resta che aspettare che venga svelato qualche particolare in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis, confessione social su Damante

Lite Lucarelli – Corona, il post al vetriolo di Favoloso

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media