Carolyn Smith ai fan “Il tumore è cresciuto”

Carolyn Smith, giudice e coreografa di Ballando con Le Stelle, ha pubblicato su Instagram un video in cui aggiorna i fan sul suo stato di salute.

Carolyn Smith, coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, ha annunciato lo scorso marzo il ritorno della malattia. La donna, già operata per un tumore, ha visto il riformarsi dello stesso ed è stata costretta a sottoporsi a nuove cure. Nonostante tutto, la Smith, non perde la voglia di combattere e tiene costantemente aggiornati i fan sulle sue condizioni di salute.

La malattia di Carolyn Smith

Carolyn Smith, lo scorso marzo, ha annunciato ai suoi fan la ricomparsa del tumore. La coreografa e giudice di Ballando con le Stelle, è stata operata di tumore al seno un paio di anni fa. In quell’occasione, la donna aveva raccontato ai suoi seguaci sia la scoperta della malattia che il suo evolversi. In molti sono rimasti con il fiato sospeso fino al momento dell’intervento.

Nonostante il tumore fosse stato asportato, Carolyn ha dovuto comunque sottoporsi a delle sedute di chemioterapia. Dopo qualche mese, la Smith rivela di essere riuscita a vincere la sua battaglia, ma di doversi comunque recare in ospedale ogni tre mesi per fare tutti i controlli del caso. Insomma, la classica prassi a cui devono sottoporsi i malati oncologici. Il tumore sembrava essere stato debellato, ma lo scorso marzo Carolyn ha comunicato a tutti i suoi sostenitori che il cancro è tornato a manifestarsi.

La coreografa aveva dichiarato: “Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, ma non me l’aspettavo così in fretta”. Una doccia fredda, che né lei né nessun altro si aspettava. La Smith ha subito spiegato ai suoi seguaci che si sarebbe dovuta sottoporre a sedici sedute di chemio e ha sottolineato che, anche questa volta, non avrebbe mollato.

Finalmente, la donna torna a parlare attraverso i social e tranquillizza quanti le vogliono bene.

Il post di Carolyn Smith

Carolyn Smith ha voluto aggiornare i suoi fan attraverso un post Instagram. Il giudice di Ballando con le Stelle ha pubblicato un video social in cui si mostra con il suo cagnolino in un momento ironico in stile ‘Sandra e Raimondo Vianello’, con tanto di frase clou “Che noia, che barba”. A didascalia del simpatico filmato, dove la sua risata risuona più forte che mai, la Smith scrive: “Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: il non mollo mai!”. Un messaggio che, nonostante il cancro sia ancora presente, dimostra una positività che in pochi avrebbero. Neanche a dirlo, il post ha raggiunto subito quasi 9 mila like e moltissimi commenti. I follower si complimentano con lei, le fanno forza e la riempiono di complimenti. In casi delicati come questi, il popolo virtuale può rappresentare un gran bel sostegno, soprattutto per chi è costretto a stare in casa, debilitato dalle cure. Carolyn non ha perso la sua forza, soprattutto quella interiore, e si mostra come una vera e propria guerriera. Non possiamo fare altro che augurarle di sconfiggere anche questa volta il cancro, con la stessa forza con cui l’ha distrutto la prima volta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona e Asia Argento: arrivano i primi litigi di coppia

Nina Moric e il gesto inaspettato per Asia Argento: è polemica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.