Carolyn Smith, il messaggio a Bellavia: “Mi dispiace”

Carolyn Smith ha scritto un messaggio a Marco Bellavia esprimendogli il suo dispiacere per la sua esperienza al GF Vip.

Carolyn Smith ha scritto una lettera a Marco Bellavia dopo la sua esperienza al GF Vip.

Carolyn Smith: la lettera a Marco Bellavia

Anche Carolyn Smith a quanto pare è rimasta colpita dalla vicenda che ha visto protagonista Marco Bellavia al GF Vip e per questo ha voluto dedicare al conduttore una lettera accorata e commovente.

La coreografa ha fatto sapere a Bellavia di esser rimasta colpita dalla sua storia e inoltre gli ha inviato un messaggio di speranza verso il futuro. Infatti il conduttore, che se n’è andato dal GF Vip a seguito di un crollo emotivo e del bullismo da parte degli altri concorrenti, avrebbe trovato il calore e l’affetto di una marea di fan e persone rimaste colpite dall’accaduto.

“Il tuo gesto di abbandonare la casa ha mostrato le persone per quello che sono veramente, Se quella gente si avesse ascoltata veramente, si sarebbe resa conto che qualcosa non andava.

Quando tu chiedevi aiuto avrebbero dovuto capire. Non posso dire che devono vergognarsi ma almeno guardare la loro coscienza e farsene una ragione”, ha scritto Carolyn Smith nel suo messaggio, e ancora: “Sei andato via, ma hai trovato una famiglia allargata con il popolo Italiano, siamo con te e ti auguro di trovare una soluzione per te”.

La lettera di Luisa Peterlongo

In queste ore Carolyn Smith non è l’unica ad aver scritto un messaggio a Marco Bellavia.

La madre di Ginevra Lamborghini, Luisa Peterlongo, ha infatti scritto di suo pugno una lettera all’ex concorrente del GF Vip, scusandosi anche a nome di sua figlia. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com