Carolina Marconi, controlli prima del GF Vip 7: “Ho gridato di gioia”

Prima di entrare nella casa del GF Vip 7, Carolina Marconi si è sottoposta a tutti i controlli di routine per il tumore al seno.

Prima di entrare al GF Vip 7, Carolina Marconi si è sottoposta a tutti i controlli di routine, dopo che qualche mese fa ha combattuto contro un tumore al seno. L’ex gieffina e futura Vippona ha condiviso la sua gioia con i fan.

Carolina Marconi: i controlli prima del GF Vip

Qualche mese fa, Carolina Marconi ha vinto la sua prima battaglia contro il tumore al seno. L’ex gieffina dovrebbe essere una dei concorrenti del GF Vip 7 e, in vista del periodo che trascorrerà in Casa, si è sottoposta a tutti i controlli del caso. Tramite Instagram ha condiviso con i seguaci un lungo messaggio, dove ha parlato dei sentimenti provati prima delle visite e di quelli vissuti quando ha avuto il responso tra le mani.

Carolina ha dichiarato:

“Ero un po’ sparita perché erano giorni per me di ansia, per i vari controlli… Tac, mammografia, ecc ecc. Ricordo quando sono entrata la mattina per rifare la Tac body, dovevano mettere il contrasto, mi è venuta la tremarella. Ero lì che aspettavo, il cuore mi batteva forte e le vampate acceleravano”.

Le emozioni contrastanti provate da Carolina

La Marconi ha proseguito:

“Per fortuna poi mi sono calmata, ho pregato affinché andasse tutto bene e ho chiesto a Dio che dovevo fare tante altre cose in questa vita meravigliosa… ‘Carolina tocca a te’, sussurra l’infermiera. Allora faccio un bel respiro, guardo Ale negli occhi quasi mi veniva da piangere, ma alla fine riesco a trattenere le lacrime, con coraggio entro in quella sala così fredda, quasi sembrasse una cella frigorifera… Nessuno dovrebbe trovarsi in questo posto e nel mio inconscio mi chiedevo ‘Un’altra volta qui?’, ma subito il mio pensiero positivo ha preso il sopravvento”.

Carolina ha vissuto emozioni contrastanti. Dalla rabbia di trovarsi ancora in ospedale al sollievo di essere ancora viva. E’ pensando positivo che è riuscita ad affrontare tutti i controlli.

I risultati dei controlli

La Marconi ha concluso:

“Mi sono sdraiata ho chiuso gli occhi e… ‘Dai Carolina fatti forza’. Beh, ieri ho sentito l’oncologo e fortunatamente è tutto ok… La Tac perfetta, così come la mammografia e le analisi. Beh, ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi ha hanno sentito fino al nono piano. Ora sono felice e volevo condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità con tutti voi”.

Carolina sta bene, i controlli sono andati benissimo e i fan hanno gioito con lei. Adesso non resta che vederla in azione al GF Vip 7.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media