Carolina Crescentini elegantissima in Vuitton ai Nastri d’Argento

l’attrice in Louis Vuitton
Lunedì 29 maggio si è svolta la consueta cerimonia per la consegna dei cinematografici Nastri d’Argento. Per questa edizione, il vero trionfatore è risultato senza ombra di dubbio Nanni Moretti, che grazie alla sua ultima pellicola Habemus Papam era già candidato con ben 7 nomination.

Una bella rivincita dopo i riscontri non proprio esaltanti ricevuti durante il Festival di Cannes.
In sala, oltre agli attori e ai registi in lizza per tale riconoscimento, non sono passate inosservate neppure altre celebrità come Kim Rossi Stuart e Carolina Crescentini, molto sofisticata con un total look griffato Louis Vuitton.
La mise era composta da un vestito nero e fucsia in seta della collezione primavera-estate 2011, da un paio di décolleté in vernice nera e dalla pochette Sobe.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Gianluca Grignani: tutto sul cantautore italiano

La moda mare 2010 secondo Nina Ricci

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media