Cardi B e Nicki Minaj, rissa in un locale newyorkese

Cardi B e Nicki Minaj hanno dato spettacolo alla Fashion Week di New York, arrivando quasi alle mani.

La Fashion Week di New York non ha visto solo modelle in passerella e abiti da urlo, ma anche una rissa che difficilmente verrà dimenticata. Stiamo parlando della lite che c’è stata tra Cardi B e Nicki Minaj. Le due artiste che avevano già avuto precedenti bagarre social, si sono casualmente trovate vicine e non hanno resistito alla reciproca presenza.

Volano schiaffi? No, scarpe.

La lite

La Fashion Week di New York è un evento di fama mondiale e Vip provenienti da tutto il mondo accorrono come se fosse un Royal Wedding. Quest’anno, la settimana della moda newyorkese, oltre che per le bellissime sfilate, sarà ricordata per due protagoniste d’eccezione: Cardi B e Nicki Minaj. Le due donne, che avevano avuto già qualche dibattito poco civile sui social, hanno avuto la sfortuna di ritrovarsi ad un party post sfilata insieme.

Le artiste erano alla presenza di molte persone, tra cui i rispettivi entourage, fortunatamente aggiungerei, che hanno assistito ad una scena a tutti gli effetti da Jersey Shore. Il party di Harper’s Bazaar, Icon, è finito all’improvviso quando le due sono state coinvolte in uno acceso scambio verbale che è quasi arrivato alle botte. Sono prima volate parolacce, poi, a quanti si aspettavano qualche tirata di capelli, Cardi B ha risposto con il lancio di una scarpa.

Stando a quanto riporta il sito TMZ, Cardi B si sarebbe avvicinata a Nicki Minaj per accusarla delle bugie che quest’ultima sta diffondendo sul suo conto. A questo punto, non si capisce bene se una guardia del corpo di Nicki ha colpito Cardi, ma fatto sta che la donna ha reagito con il lancio della scarpa, sperando di cogliere la rivale. Il tiro però, non ha fatto centro e il party è stato bruscamente interrotto. Le donne sono state allontanate, tra parolacce che si vomitavano addosso a vicenda, e Cardi B ha abbandonato il locale senza scarpe ai piedi. Ovviamente, il video della rissa è stato immediatamente diffuso sul web ed è diventato virale.

Le parole di Cardi B

Se Nicki Minaj è scesa nel silenzio più totale, Cardi B ha immediatamente utilizzato i social per spiegare quanto accaduto. La donna scrive: Ho lasciato perdere un sacco di stronzate! Ho lasciato che mi diffamassi, che dicessi balle sul mio conto. Hai minacciato altri artisti del settore. Ti ho parlato di persona una, due volte, e ogni volta che hai smesso di rispondere!! Ma quando parli di mia figlia, scegli di fare commenti su di me come madre, sulle mia capacità di prendermi cura di lei, va tutto a monte!!”. Effettivamente Cardi B non ha tutti i torti, anche se il suo comportamento non può essere definito civile. Nicki Minaj, nel frattempo non risponde alle accuse e ha pubblicato una sua fotografia su Instagram, senza scrivere nulla a didascalia. Forse le due donne hanno capito di aver superato il limite della decenza, oppure Nicki ha semplicemente pensato di firmare una tregua. Non possiamo saperlo, ma siamo certi che alla Fashion Week di New York si parlerà per molto tempo di loro. Chi se lo sarebbe aspettato? Vi immaginate cosa sarebbe successo se la scarpa avesse colpito Chiara Ferragni? La neo moglie di Fedez infatti, sta partecipando anche lei alla settimana della moda newyorkese. Credo che Fede avrebbe preso il suo jet privato e avrebbe fatto impallidire Cardi B. Come proseguirà la bagarre tra le due donne? Chi avrà la meglio? Speriamo solo che non stiano inscenando tutto questo per puro marketing, perché sarebbe davvero di pessimo gusto.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Milly Carlucci “Ho la malattia del sole”

Gianni Vernia “Fedez è succube di Chiara Ferragni”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media