Caratteristiche pillola maschile

L’universo della contraccezione si è evoluto e presenta al mondo un nuovo metodo tutto dedicato all’universo maschile.La nuova contraccezione in questione, è una pillola simile alla pillola contraccettiva femminile ma studiata appositamente per l’uomo. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche pillola maschile.
La pillola maschile o anche detta il “pillolo” non è altro che una pillola contraccettiva studiata appositamente per il corpo maschile!
Si tratta di una pillola molto simile a quella femminile, in quanto contiene al suo interno ormoni come il progestinico, ma in questa maschile l’ormone sessuale maschile, il testosterone.
La pillola agisce attraverso una particolare molecola che rende gli spermatozoi incapaci di fecondare l’ovulo femminile.
Solitamente quest’effetto si ha dopo aver assunto la pillola per almeno 2 mesi, ma cosa importante da ricordare è che la pillola non può essere presa occasionalmente, ma regolarmente!
Inoltre, la pillola non è in grado di diminuire il desiderio sessuale nel vostro partner e non provoca nemmeno la sterilità.

Scritto da Miriam Zozzaro

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com