Cara Miriam Leone, non so chi sei ma mi piaci!

Su Tv sorrisi e canzoni domandano a Miriam Leone, showgirl di Mattina in famiglia, quali siano i suoi programmi preferiti sul piccolo schermo. Miriam risponde che adora i Simpson, di cui assicura di conoscere tutti gli episodi, che è affezionata ai cartoni animati dell'infanzia (l'anno scorso si registrava ogni giorno le puntate di Occhi di gatto, anime cult su tre bellissime ladre di quadri d'autore) e di seguire Blob e i programmi di musica e arte.

Aggiunge poi di non essere una fan dei reality, anche se non ama fare la snob e giudicare chi invece li guarda. Che è un modo elegante, e anche obbligato per una che lavora nello show business televisivo, di esprimere con diplomazia un certo sano distacco rispetto a robaccia come Grande fratello e Isola dei famosi.

Ancor più apprezzabile e rimarchevole, la nostra Miriam non si mette a citare le solite signore dell'audience televisivo sprecandosi in lodi sui loro programmi da quattro soldi che infestano la televisione italiana. Come in effetti fa qualunque sua collega che sia intervistata sull'argomento. Dice, santa ragazza, di seguire musica e arte, i Simpson e Blob!

Ora, confesso di non avere ben presente cosa sia Mattina in famiglia e chi sia Miriam Leone (ha per caso vinto Miss Italia?), e non voglio neppure andarmelo a cercare. Da oggi però mi dichiaro un suo fan e, quando lo trovo sul palinsesto, giuro che mi seguo anche Mattina in famiglia!

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com