Cara Miriam Leone, non so chi sei ma mi piaci!

Su Tv sorrisi e canzoni domandano a Miriam Leone, showgirl di Mattina in famiglia, quali siano i suoi programmi preferiti sul piccolo schermo. Miriam risponde che adora i Simpson, di cui assicura di conoscere tutti gli episodi, che è affezionata ai cartoni animati dell'infanzia (l'anno scorso si registrava ogni giorno le puntate di Occhi di gatto, anime cult su tre bellissime ladre di quadri d'autore) e di seguire Blob e i programmi di musica e arte.

Aggiunge poi di non essere una fan dei reality, anche se non ama fare la snob e giudicare chi invece li guarda. Che è un modo elegante, e anche obbligato per una che lavora nello show business televisivo, di esprimere con diplomazia un certo sano distacco rispetto a robaccia come Grande fratello e Isola dei famosi.

Ancor più apprezzabile e rimarchevole, la nostra Miriam non si mette a citare le solite signore dell'audience televisivo sprecandosi in lodi sui loro programmi da quattro soldi che infestano la televisione italiana.

Come in effetti fa qualunque sua collega che sia intervistata sull'argomento. Dice, santa ragazza, di seguire musica e arte, i Simpson e Blob!

Ora, confesso di non avere ben presente cosa sia Mattina in famiglia e chi sia Miriam Leone (ha per caso vinto Miss Italia?), e non voglio neppure andarmelo a cercare. Da oggi però mi dichiaro un suo fan e, quando lo trovo sul palinsesto, giuro che mi seguo anche Mattina in famiglia!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rihanna sempre più sexy: «Mi piace girare nuda». E cosa cerca in un uomo? Le…misure

Grande Fratello 10: espulsione per Mauro Marin? Decisione rinviata a lunedì

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media