Capodanno a New York

Il Capodanno, l’ultimo giorno dell’anno, un giorno da ricordare. Se vuoi trascorrere un Capodanno diverso dal solito, cosa c’è di meglio che la Grande Mela?!

New York, il sogno di tutti, per trascorrere un capodanno esplosivo tra luci, musica e tante iniziative. Milioni di persone, turisti e residenti saranno accolti nelle piazze, nei giardini, nei terrazzi degli hotels, a bordo di treni e imbarcazioni, ognuno in base alle proprie scelte.

Giochi di luci in grado di generare 16 milioni di colori brillanti scenderanno a Times Square, grazie alla gigantesca sfera che si conferma come il top degli eventi. Inoltre la caratteristica di questo luogo è particolare per un’altra tradizione, quella di eliminare i brutti ricordi. A mezzanotte verranno lanciati coriandoli di bigliettini sui quali sono riportati i desideri di persone di tutto il mondo. Verrà allestito un muro di coriandoli dal 28 dicembre e triturati tutti i brutti ricordi, dalle multe, alle lettere d’amore e tutto ciò che segna un ricordo brutto segnato su carta.

Gli Hotel offrono pacchetti Luxury New Year’s Eve, con trasporto in limousine, alloggio in suite presidenziale, champagne estylist personale.

Diversi sono gli spettacoli diffusi in ogni angolo della città. Una cosa è sicura, se decidi di andare a New York a Capodanno di sicuro non rimarrai senza far nulla, perchè se non sei tu che scegli per forza di cose ti ritroverai a festeggiare ovunque tu vada.

Scritto da Rossana Procopio

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com