Capelli castani con riflessi biondi: tutti gli hair look delle star

Lasciatevi ispirare dalle star che hanno sfoggiato chiome castane vivacizzate da pennellate biondo miele, rosso rame o caramello.

Il castano è un colore di capelli che piace molto alle star. Le chiome castane sono un evergreen estremamente versatile e facile da portare. Ma perché non vivacizzare i capelli castani, rendendoli più luminosi con dei riflessi biondi. Dal balayage ai capelli bronde, dall’ombre hair alle shadow roots: ecco gli hair look scelti dalle star.

I capelli castani con riflessi biondi scelti dalle star

Per chi ha pelle e occhi dai toni caldi, i capelli castani rappresentano la colorazione perfetta da provare. Ma non limitatevi a colorazioni uniformi e pettinature classiche: ispiratevi agli hair look delle star. Ariana Grande, Emma Watson, Olivia Palermo, Alessandra Ambrosio e Sofia Vergara hanno sfoggiato sul red carpet chiome castane vivacizzate da pennellate biondo miele, rosso rame, caramello o dorato.

Advertisements

Dimenticatevi, quindi, delle tinte uniformi e lasciatevi stupire da mix di colori in grado di dare luminosità e volume alle vostre chiome. Tra balayage, capelli bronde e sfumature calde, ecco le tecniche preferite dalle star per i loro hair look da red carpet.

Le sfumature chiare di Emma Watson

La nota attrice britannica ha ridato vita ai suoi capelli con la tecnica di colorazione più amata del momento il balayage biondo: una tecnica che rende i capelli schiariti con un effetto naturale e luminoso, simile ai riflessi causati dal sole.

Il risultato? Un leggero balayage con le lunghezze riscaldate da un biondo miele.

Capelli castani con riflessi biondi

Il bronde di Olivia Palermo

Indecisa sul colore di capelli? Perché non optare per il bronde? È il mix perfetto tra il brown e il blonde.

L’attrice e modella statunitense Olivia Palermo ha scelto un colore di capelli tra biondo e castano con riflessi caldi e dorati.

Capelli castani con riflessi biondi

L’ombre hair di Sofia Vergara

Se avete una chioma lunga e voluminosa come quella di Sofia Vergara, e volete schiarire i capelli giusto un po’, senza discostarvi troppo dal castano di base, l’ombre hair è la tecnica che fa per voi.

I capelli avranno una schiaritura progressiva che mescola nuance castane, rosso rame e biondo miele.

Capelli castani con riflessi biondi

Alessandra Ambrosio e le shadow roots

La supermodella brasiliana ha optato per la tendenza del momento: le shadow roots. Si tratta di un nuovo trend che realizza un forte contrasto tra radici e lunghezze. Alessandra Ambrosio ha sfoggiato delle radici scure e delle pennellate di biondo sulle lunghezze per un (finto) look messy.

Capelli castani riflessi biondi

Ariana Grande sceglie il balayage rosso

Se avete anche voi lunghi capelli lisci, optate per questo hair look e vivacizzate le lunghezze con qualche pennellata di rosso rame. Come? Con il balayage rosso, che farà accendere la vostra chioma di fiammeggianti riflessi rosso rame.

Capelli castani con riflessi biondi

Scritto da Alessia Vitale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere il gel detergente viso in base al tipo di pelle

Chi è Annamaria: curiosità sulla concorrente di Temptation Island

Leggi anche
  • capelli fortiCapelli forti che non cadono: i rimedi naturali

    Per i capelli forti che non cadono, si consiglia di optare per soluzioni naturali quali maschere o anche maggiore attenzione nella dieta.

  • tinta capelli a casa come fareTinta per capelli a casa: come fare e i passaggi da seguire

    Fare la tinta a casa non è difficile, ma per non rovinare i capelli è necessario eseguire i vari passaggi in modo corretto: scopriamo come fare.

  • come pettinare i capelli durante il lockdownCome pettinare i capelli durante il lockdown: i consigli

    Volete mantenere i capelli in ordine durante il lockdown ma non sapete come fare? Qui di seguito le migliori acconciature.

  • 
    Loading...
  • balsamo capelli naturaleBalsamo per capelli naturale: le ricette per realizzarlo in casa

    In cerca di un balsamo più naturale? Perché non provarlo a casa con le soluzioni qui di seguito?

Contents.media