Cannes 2022: i look del terzo red carpet del Festival francese

Il terzo red carpet di Cannes 2022 ha offerto meno look particolari rispetto al primo o al secondo, ma ha puntato sulla raffinatezza.

Dopo il red carpet inaugurale e quello della seconda serata, il terzo red carpet si è aperto all’insegna del film Armageddon Time. Sul terzo red carpet di Cannes 2022 abbiamo visto alcune delle star più amate e i loro look non hanno lasciato a desiderare.

Scopriamo alcuni tra i look del terzo red carpet del Festival di Cannes 2022.

terza serata cannes 2022

Cannes 2022: i look del terzo red carpet

Sul terzo red carpet ha prevalso l’effetto glow.

Molte star presenti hanno scelto un blush rosa, highlighter, vestiti che le facciano brillare, raccogliendo i capelli in chignon o code. Ma ci sono anche celebrity che hanno deciso di lasciare i capelli sciolti, come la Roberts o Anne Hathaway. Rispetto all’originalità della seconda serata, ci sono look meno appariscenti, ma molto eleganti.

cannes 2022

Il terzo red carpet

Julia Roberts ha deciso, come abbiamo detto, di lasciare i capelli sciolti e ondulati, con riga centrale. Indossa un tuxedo di Louis Vuitton e un collier molto luminoso di Chopard, con sandali Rene Caovilla. Anne Hathaway invece indossa un abito bianco composta da una bralette e una gonna lunga e liscia con spacco e strascico di Giorgio Armani Privé e gioielli di Bulgari. I capelli sono stati lasciati lisci.

Alessandra Ambrosio, ex angelo di Victoria Secret’s, ha scelto un abito di Stephan Rolland Couture. Il corpetto è molto particolare: in tulle trasparente, con applicazioni di strass per coprire il seno, mentre la gonna si allarga ed è imponente. A completare il look ci sono un collier e dei guanti lunghi.

Deepika Padukone, produttrice, attrice e filantropa, indossa Louis Vuitton, di cui è recentemente diventata brand ambassador. L’attrice, in giuria a Cannes, si è presentata con un lungo abito rosso. Jasmine Tookes ha cambiato completamente stile rispetto alla seconda serata. Il vestito, di Zuhair Murad, è argentato, e diviso in due pezzi, che lasciano scoperto il ventre. La gonna ha anche un spacco. I capelli sono raccolti in uno chignon tiratissimo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Occhiali da sole da donna con lenti polarizzate: i modelli del 2022

Chi è Jessica Melena? Tutto sulla moglie di Ciro Immobile

Leggi anche
  • Raffaella CarràRaffaella Carrà: i look più iconici

    L’intramontabile Raffaella Carrà è stata un’icona italiana, anche per quanto riguarda lo stile.

  • Valentina FerragniChiara e Valentina Ferragni in Schiaparelli: audacia e sensualità

    Alla sfilata di Schiaparelli Chiara e Valentina Ferragni sfoggiano due look super glamour e audaci, figli dei valori iconici del brand

  • Parigi Fashion WeekParigi Fashion Week 2022: il programma ufficiale delle sfilate

    Lunedì 4 luglio 2022 ha avuto inizio la settimana della moda di Parigi: tanti i brand che sfileranno e una super attesa per Valentino a Roma

  • Pretty WomanPretty Woman: tutti i look da ricordare

    Pretty Woman, film iconico del 1990, porta con sé una moda immortale e di super tendenza anche oggi, a distanza di 32 anni

Contents.media