Notizie.it logo

Can Yaman sarà un concorrente di Ballando con le Stelle?

can yaman

Can Yaman concorrente di Ballando con le Stelle? Il Ferit Aslan di Bitter Sweet potrebbe approdare nello show danzante di Milly Carlucci.

Can Yaman, attore turco che ha fatto impazzire i telespettatori per il ruolo di Ferit Aslan nella serie tv Bitter Sweet, potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Nuovo Tv, che vede tra gli aspiranti ballerini pronti a firmare il contratto anche lui.

Can Yaman a Ballando con le Stelle?

Can Yaman a Ballando con le Stelle? Questo è quanto sostiene il settimanale Nuovo Tv, che ha fatto notare la frequenza con cui negli ultimi tempi l’attore ha frequentato l’Italia. Diventato popolare nel nostro paese grazie al ruolo di Ferit Aslan nella serie tv turca Bitter Sweet, Can è riuscito a crearsi una vasta schiera di seguaci. Stando a quanto sostiene la rivista, Yaman potrebbe essere molto vicino alla firma del contratto con lo show danzante di Milly Carlucci.

Se la notizia dovesse essere vera, il talent di casa Rai si aggiudicherebbe un personaggio molto amato e, di conseguenza, potrebbe aumentare notevolmente gli ascolti. Per il momento, né la produzione di Ballando con le Stelle e né tantomeno l’attore turco hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Considerando che l’inizio del programma è prevsito per gennaio-febbraio 2020, le prime conferme arriveranno verso la fine di dicembre.

Can in Italia

Dopo il successo ottenuto con Bitter Sweet, Can è venuto spesso in Italia e ha sempre ricevuto un’accoglienza degna di nota. Yaman è stato sommerso dai fan ogni volta che ha messo piede nel nostro paese. L’attore turco, davanti all’esuberanza dei sostenitori, non si è mai tirato indietro e ha concesso selfie a tutti loro.

È stato avvistato a Roma, Napoli e in tante altre città italiane e ha più volte ammesso che il calore della nostra gente lo riempie di gioia. Possibile che Can sia venuto spesso nel bel paese proprio per Ballando con le Stelle? Ancora non possiamo saperlo, ma abbiamo la certezza che ha incontrato Maria De Filippi. Il caro Ferit Aslan, infatti, ha partecipato ad una puntata di C’è Posta per Te, la cui messa in onda è prevista per gennaio 2020.

La prossima apparizione di Can

Mentre attendiamo di scoprire se Can sarà o meno un nuovo concorrente di Ballando con le Stelle, possiamo dire che, quasi al 100%, Mediaset si è accaparrata una nuova serie tv turca. Stiamo parlando di Erkenci Kus, dove Yaman interpreta il ruolo di un fotografo. Molto probabilmente, il Biscione, visto il successo di Cherry Season prima e di Bitter Sweet poi, sta pensando di trasmettere anche questa serie tv.

Ovviamente la messa in onda è prevista per l’estate 2020, così come avvenuto con le altre fiction. Insomma, per avere qualche conferma in più non possiamo fare altro che attendere che i vertici Rai e Mediaset si sbottonino un po’ di più.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche