Caduta Libera, Valeria Filippetti fidanzata con il campione Nicolò

La storia d'amore nata a Caduta Libera tra Valeria Filippetti e Nicolò Scalfi procede a gonfie vele, nonostante le critiche sui social alla ragazza.

Chi guarda Caduta Libera saprà già che dietro le quinte del programma di Gerry Scotti è nato un amore. Quello tra Valeria Filippetti e Nicolò Scalfi. Si tratta di due concorrenti che all’inizio non si conoscevano. Poi improvvisamente è scattato qualcosa e adesso sono felicemente fidanzati.

Lui è un grande campione della trasmissione che piace a tutti. Lei una coraggiosa concorrente che ha abbandonato il gioco per amore. E per rispetto. Una bella favola che Valeria ha raccontato ai giornali, mentre sui social i suoi followers sono perplessi.

Amore nato a Caduta Libera

I concorrenti di Caduta Libera sono sempre molto determinati e concentrati. Si tratta di una trasmissione di successo, come tutte quelle di Gerry Scotti, dove ci sono premi allettanti che si possono vincere.

Vincere non è facile. Qualcuno recentemente ha vinto. Due volte. Lui è il campione Nicolò Scalfi, campione indiscusso che ha già vinto più di 60 mila euro. Vittoria numero uno. E che in trasmissione ha trovato l’amore. Vittoria numero due. La fortunata donzella si chiama Valeria Filippetti. Lei ha vinto solo il cuore del bel ragazzo, perché ha deciso di abbandonare il programma dopo che i due giovani si sono fidanzati.

Questione etica. Non le sembrava giusto nei confronti degli altri concorrenti e nemmeno del cast del programma.

E’ andata così: all’inizio Valeria non si era minimamente accorta di Nicolò. Per lei era la prima volta in televisione, era intenzionata a vincere e soprattutto aveva un po’ di paura di cadere nella famigerata botola destinata a chi commette un errore nelle risposte o non riesce a rispondere in tempo. Poi ad un certo punto il padrone di casa, lo zio Gerry, ha fatto una delle sue battute, facendo notare che i due ragazzi hanno la stessa età. E’ stato l’inizio della fine. Un po’ per curiosità e un po’ per destino, i due si sono conosciuti meglio e Nicolò ha chiesto a Valeria di uscire. Primo appuntamento vero. Si sono piaciuti e si sono messi insieme.

Valeria Filippetti e Nicolò Scalfi

Valeria Filippetti ha scoperto un ragazzo molto dolce e anche molto diverso dal campione di Caduta Libera che i telespettatori vedono da casa. Lì è super concentrato. Nella vita privata è un ragazzo come tanti. Molto intelligente e molto educato. Il tipo giusto per la Filippetti insomma. Ed è per amore che lei ha rinunciato a continuare il suo percorso a Caduta Libera. Così facendo hanno potuto ufficializzare la loro storia d’amore.

In realtà, per quanto Valeria sostenga che, nonostante uno abiti a Milano e l’altro a Roma e siano sempre in contatto tramite lo smartphone, il popolo del web non è convinto al 100% di questa relazione. Lei se ne frega e continua per la sua strada, come ha rivelato al settimanale Spy. Sui social i fans sono divisi: c’è chi parteggia per loro e chi dice che la relazione è sospetta. “Questa è la dimostrazione che i colpi di fulmine esistono davvero e sono quelli che, personalmente, sono più efficaci. Bravi ragazzi, buona vita!!!”.

Tanti commenti invece sono del tenore di: “Si e messa con lui perché ha vinto 61 mila euro, sennò neanche lo pensava”. C’è chi suggerisce a Nicolò Scalfi di mettere le mani avanti, forse in maniera un po’ esagerata, eppure sono in tanti a pensarla così: “Nicolò spero che la lascerai presto, oggi hai vinto altri 125 mila euro, sono contenta per te, stai attento questa si mangia tutti i soldi. Spero che se vorrai stare con lei, farai la divisione dei beni”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi in lacrime: ‘Non mi sento forte’

Al Bano: il cantante svela il motivo del suo malessere a Domenica Live

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media