Gerry Scotti come Cupido: “In 30 anni non era mai successo!”

Gerry Scotti ha visto sbocciare l'amore tra due concorrenti negli studi di Caduta Libera. Lei fa "un passo indietro".

Gerry Scotti ha alle spalle trent’anni di carriera televisiva: ha condotto di tutto, ma in questi ultimi anni ha legato a doppio filo la propria conduzione ai giochi a quiz preserali. L’ultima fatica televisiva di Scotti è Caduta Libera, che per settimane ha visto trionfare ripetutamente il concorrente Nicolò Sclafi.

E’ arrivato però del tutto imprevisto l’annuncio che il concorrente in questione e la sua sfidante hanno fatto durante l’ultima puntata e che ha lasciato completamente di sasso Zio Gerry.

Gerry Scotti: amore e quiz

A quanto pare l’amore quando è amore scoppia nei luoghi e nei momenti più imprevedibili. Lo possono confermare i due concorrenti di Caduta Libera che si sono innamorati durante la partecipazione al quiz.

Advertisements

I due hanno rivelato di avere una relazione da alcune settimane e che il colpo di fulmine è scattato proprio dietro le quinte del programma. L’annuncio, che ha preso completamente alla sprovvista il presentatore, è stato dato da Valeria, una delle agguerrite sfidanti di Nicolò.

La ragazza ha spiegato che il sentimento che la lega al campione in carica le impedisce di continuare a “combatterlo” tentando di fargli perdere il proprio primato.

Per questo motivo, ha continuato Valeria, la concorrente ha deciso di fare un passo indietro rispetto al suo compagno (una moda lanciata da Elisa Isoardi, da poco tornata single), e di lasciarlo correre verso la vittoria e soprattutto verso un montepremi sempre più alto. Nicolò ha infatti raggranellato finora oltre sessantamila Euro ed è fortemente probabile che metterà assieme un montepremi ancora più alto.

Proprio a quel montepremi avrà pensato probabilmente Valeria mentre lasciava la propria postazione di concorrente e andava a sedersi in prima fila accanto alla madre di Nicolò-

Se Valeria ha un po’ di prudenza di certo prenderà accordi legali con il suo novello fidanzato, facendo in modo da mettere le mani almeno su una parte del montepremi che Nicolò avrà guadagnato anche grazie al suo “sacrificio”.

Un’altra ipotesi è che il regolamento della trasmissione impedisce a due persone legate da rapporti di parentela, sentimentali o di amicizia di concorrere l’uno contro l’altro.

Gerry Scotti si commuove

Com’era naturale che fosse però, l’aspetto economico della faccenda è passato rapidamente in secondo piano durante la messa in onda della trasmissione. Il pubblico in studio e il conduttore si sono infatti visibilmente emozionati alle parole di Valeria e al bacio che lei e Nicolò si sono scambiati nel momento in cui hanno rivelato ufficialmente di essere una coppia.

Sembrava di assistere a una scelta di Uomini e Donne: non rimane da sperare che i due concorrenti siano più fortunati di molti tronisti.

Gerry Scotti si è quasi sentito il padrino della coppia nata letteralmente sotto ai suoi occhi e ha dichiarato, commosso, che non gli era mai successo qualcosa del genere in trent’anni di carriera. Se dovessero arrivare i fiori d’arancio Zio Gerry sarà certamente tra gli ospiti d’onore alla cerimonia!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ilary Blasi sogna San Remo: la regina del GF VIP si confida

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker genitori per la terza volta?

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media