C’è posta per te, Stefano cerca moglie a 92 anni ma tutte lo rifiutano

Il signor Stefano, 92 anni, è tornato a C'è posta per te, per cercare una moglie. Il simpatico siciliano, però, è stato rifiutato da tutte le donne.

Il signor Stefano, 92 anni, è tornato a C’è posta per te, per cercare una moglie. Il simpatico siciliano, però, è stato rifiutato da tutte le donne che gli ha presentato Maria De Filippi.

C’è posta per te, Stefano cerca moglie a 92 anni 

Nella puntata di C’è posta per te di sabato 29 gennaio 2022 è tornato il signor Stefano. Dopo aver cercato la sua amata Elena lo scoso anno, trovando un rifiuto, il simpatico siciliano di 92 anni ha deciso di cercare una moglie. Vuole sposarsi e per questo il programma ha selezionato sei donne siciliane single da presentargli. “Vivo a Salina, ho la farmacia vicino. La mattina prendo il caffè sul terrazzo, ho quattro frullatori in cucina.

Ho acquistato pentole e padelle nuove, due impastatrici. Tutte le mattine faccio la doccia, ho comprato una macchina per allenare le gambe” ha dichiarato. “Il mio cuore appartiene a te se mi vuoi sposare” ha concluso. 

C’è posta per te, Stefano cerca moglie a 92 anni: rifiutato da tutte

Il signor Stefano ha recitato a tutte le donne proposte da Maria De Filippi le stesse parole. La prima, Maria Antonietta, lo rifiuta.

Non mi sono sposata da piccola e non mi sposo ora. Grazie” ha dichiarato. La seconda, Angela, non è piaciuta al signor Stefano, che le ha proposto di essere amici. Lei ha rifiutato perché preferisce avere un solo amico, Gesù. Dopo di lei sono entrate due sorelle, Lilla e Maria, ma anche loro lo hanno rifiutato, così come la signora Maria Franca. Infine, è entrata Italia, ma non è piaciuta a Stefano. “E allora anche a lei chiediamo l’amicizia” ha detto Maria, ma è stato rifiutato di nuovo.

Stefano non ha ancora trovato l’amore

Stefano è stato rifiutato da ben sei donne proposte da Maria De Filippi. Non ha ancora trovato l’amore e i fiori che aveva portato per la sua futura sposa sono andati ad una giovane ragazza in studio. “Te ne trovo altre otto” ha promesso Maria De Filippi, ma sul web ci sono già tantissime persone che lo vorrebbero al Trono Over di Uomini e Donne. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com