C’è Posta per te, ospite Marco Bocci: il regalo di tre fratelli alla mamma

Marco Bocci è stato ospite della puntata di C'è posta per te. Tre fratelli hanno deciso di regalare la presenza dell'attore alla loro mamma.

Marco Bocci è stato ospite della puntata di C’è posta per te. Tre fratelli hanno deciso di regalare la presenza dell’attore alla loro mamma, che ha perso il marito a causa di un mieloma alle ossa. 

C’è Posta per te, ospite Marco Bocci: il regalo di tre fratelli alla mamma

Maria De Filippi ha raccontato la storia di Anna, Giovanni e Raffaella, tre fratelli che hanno perso il padre a causa di un mieloma alle ossa non diagnosticato. Hanno contattato la redazione di C’è posta per te per fare un regalo alla loro mamma. “Da quando è successo nostra madre non è più quella di prima, si divide tra casa e cimitero dove si trova il marito, si è messa a lavorare per non far mancare niente ai figli” ha letto Maria De Filippi.

Quello che vogliamo farle capire è che non deve nascondersi per piangere, il motivo per cui siamo qua è dirle tante cose anche con l’aiuto di Marco Bocci, vogliamo cercare di farla ricominciare” hanno scritto nel messaggio. “Sei la mamma migliore del mondo e la donna più forte che ho conosciuto, questa sera voglio regalarti una grande festa e non sono l’unica a festeggiarti” ha detto Raffaella

C’è Posta per te, ospite Marco Bocci: “Fatevi forza insieme”

Dopo le parole di Raffaella, sono entrati in studio anche Anna e Giovanni, che hanno dedicato delle parole molto dolci alla madre. Il compagno di Raffaella ha portato alla donna le chiavi della loro casa, in modo che possa andare a trovarli quando vuole. “Casa nostra è anche casa vostra” ha dichiarato. Dalle scale dello studio è arrivato Marco Bocci, che le ha regalato un portachiavi per quelle chiavi speciali. “Ho parlato con i tuoi figli che ti amano alla follia, se si ha un dolore non va dimenticato, va vissuto, va cavalcato ed è l’unica maniera per riuscire a superarlo. Una persona che è nel mio cuore che diceva una frase e io ce l’ho pure tatuata: ‘Non esiste curva dove non si possa sorpassare’, tutto si riesce ad affrontare, tutto si riesce a superare, hai tre ragazzi che hai cresciuto in maniera splendida, vogliono condividere con te tutto, sia le emozioni belle sia quelle meno, fatevi forza insieme” ha dichiarato l’attore. 

C’è Posta per te, ospite Marco Bocci: il dono speciale

Io non potevo arrivare qui a mani vuote, ho saputo che un po’ di tempo fa hai perso un oggetto che per te era fondamentale, l’abbiamo rifatto fare esattamente com’era” ha aggiunto l’attore, donando alla donna un bracciale per lei molto speciale. “Tu e la tua famiglia siete un esempio di quello che tutti dovrebbero seguire, vi voglio bene” ha concluso Marco Bocci. I tre fratelli hanno mostrato alla madre tre fogli, uno ciascuno, in cui hanno scritto “Ti amiamo follemente“. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com