Buccia d’arancia glutei: le cause e il miglior rimedio naturale

Seguire uno stile di vita più dinamico e meno sedentario, insieme a una alimentazione sana e all'uso di un gel naturale, contrastano la buccia d'arancia.

I glutei sono una delle parti maggiormente critiche del corpo femminile perché proprio qui si annidano i cumuli adiposi che si trasformano poi in buccia d’arancia, un inestetismo molto difficile da eliminare, ma non impossibile. Vediamo come fare per contrastarla e quali rimedi naturali usare per una pelle più setosa e liscia.

Buccia d’arancia glutei

Si tratta di uno dei problemi e degli inestetismi che maggiormente preoccupa e affligge il senso femminile. La buccia d’arancia sui glutei preoccupa tutte le donne, a prescindere dalla propria costituzione fisica.

Ovviamente non si tratta di una patologia, ma è bene dire che sono diversi gli stadi, alcuni più o meno gravi. Un inestetismo che, quando giunge, non è quasi mai facile da eliminare. I glutei e le cosce sono la parte maggiormente colpita e dove tende a concentrarsi il grasso accumulato per via di alcuni alimenti non adatti.

Con il termine buccia d’arancia, dal punto di vista fisiologico e scientifico, si intende proprio una infiammazione del tessuto adiposo. Chi soffre di questo inestetismo tende ad avere la pelle che presenta una superficie irregolare, bucherellata, a ricordare proprio gli agrumi. Si tratta di un accumulo adiposo che si deposita sulla pelle e che è possibile vedere a occhio nudo.

Può giungere sia in fase adolescenziale che adulta e non bisogna allarmarsi perché il 90% delle donne sta lottando contro questo inestetismo. Seguire un regime alimentare senza troppi grassi e cibi fritti sicuramente può aiutare a evitare l’insorgere di questo problema così come il gel Natural Shape che dona una pelle liscia in poco tempo.

Buccia d’arancia glutei: cause

Prima di individuare le cause della buccia d’arancia, è bene dire che questo inestetismo tende a comparire, soprattutto, se si comprime la pelle o si contrae il muscolo. La pelle poi ha un aspetto granuloso e indurito, oltre a essere fredda e dolente. Ci sono comunque alcuni fattori e cause che possono portare a questo problema.

Prima di tutto, un abbigliamento particolarmente attillato come leggings o jeans stretti non è consigliabile dal momento che riduce l’afflusso di circolazione sanguigna. Si consiglia anche di evitare di sedersi accavallando le gambe poiché il problema potrebbe intensificarsi ulteriormente. Gli sbalzi ormonali, soprattutto gli estrogeni portano a stimolare la ritenzione idrica.

Con gli estrogeni in aumento, i capillari non drenano a sufficienza per cui i liquidi in eccesso cominciano ad accumularsi. Condurre una vita sedentaria poco dinamica, senza fare esercizio fisico insieme a una alimentazione errata, come cibi grassi, bevande zuccherate e fritti contribuiscono alla formazione della buccia d’arancia.

In questi casi, una alimentazione più ipocalorica insieme a frutta e verdura di stagione, compreso maggiore movimento, come anche una passeggiata di mezz’ora tutti i giorni, sicuramente aiuta a migliorare l’aspetto della pelle. I massaggi, ma anche i decotti a base di foglie di betulla aiutano a migliorare la circolazione e a favorire il drenaggio dei liquidi.

Buccia d’arancia: miglior rimedio naturale

Per contrastare ed eliminare il problema della buccia d’arancia che è fonte di preoccupazione per moltissime donne, si può ricorrere a un rimedio naturale, considerato il miglior in questo campo. Stiamo parlando di Natural Shape, un gel a base naturale progettato con il principio brevettato Adipo Trap che aiuta a combattere non solo la buccia d’arancia, ma anche le smagliature.

Gli ingredienti al suo interno sono naturali e di qualità garantendo una azione efficace e rapida, oltre a rinnovare il tono cellulare. Combatte qualsiasi problema legato agli inestetismi della pelle in maniera non aggressiva e soprattutto con ottimi risultati. Permette di avere una cute più bella e liscia grazie ai componenti naturali al suo interno.

Contrasta e combatte il grasso che tende a localizzarsi soprattutto nei punti maggiormente critici, come cosce, addome e glutei, appunto. Natural Shape è raccomandato anche dagli stessi consumatori che hanno cominciato a ottenere risultati importanti e dagli esperti del settore. Molto facile da applicare, perché si consiglia di farlo subito dopo la doccia o il bagno in modo da ricevere tutti i benefici e proprietà del prodotto.

Per chi volesse avere maggiori info, può cliccare qui o sull’immagine sottostante natural shape

Non ha effetti collaterali o controindicazioni poiché si trovano elementi naturali come l’acido ialuronico e la vitamina che migliorano l’elasticità e qualità dei tessuti; la centella, il rusco, l’escina e la vitamina PP che hanno proprietà vasotoniche in quanto migliorano la circolazione sanguigna soprattutto nelle gambe e la caffeina, la carnitina, l’acido xeninamico che scioglie i grassi riattivando il metabolismo del tessuto adiposo.

Non si acquista nei negozi o Internet per la formula esclusiva e originale del prodotto, ma direttamente qui sul sito ufficiale. . Natural Shape è attualmente in promozione stagionale 49,90€ per due confezioni da 100 ml invece di 98€. Si paga con Paypal, la carta di credito o in contrassegno, quindi contanti al corriere alla consegna entro pochi giorni lavorativi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come abbinare gli abiti a pois

Bolero di Baby K e Mika: testo, significato e video

Leggi anche
  • dieta di luglioDieta di luglio: come seguirla e i benefici

    La dieta di luglio si basa su cibi ipocalorici e tipic del periodo, come le albicocche per dimagrire in modo sano e naturale, depurando l’organismo.

  • dolore ai piediDolore ai piedi per scarpe alte: il miglior rimedio del momento

    Dai rimedi naturali come il pediluvio sino a esercizio fisico che stimola la circolazione, sono i consigli per trattare il dolore ai piedi.

  • vene varicoseVene varicose in estate: consigli e rimedi naturali

    Un po’ di movimento, una attenzione maggiore all’alimentazione e una buona crema possono aiutare a contrastare il problema delle vene varicose.

  • calze a compressione graduataCalze a compressione graduata per circolazione: i benefici

    Con le calze a compressione graduata sono notevoli i benefici, come una migliore circolazione e benessere per le gambe che sono più leggere.

Contents.media