Britney Spears è un animale, parola di Paris Hilton: addio al primato su Internet

Ma come? Si amavano così tanto… qualcuno aveva anche ipotizzato perverse relazioni tra le due star, e invece ora si viene a scoprire che Paris Hilton ha dato dell'animale a Britney Spears? Ma che fugace amicizia, giusto il tempo di presentarsi a qualche party senza mutande, di fare uno spogliarello sul cubo di un locale, di farsi fotografare in reggiseno, di presentarsi all'entrata del locale con una calza a rete ciascuna, di sbronzarsi alla faccia dei rispettivi ex (nella foto uno dei suoi profili migliori dopo una notte brava).

Poi tutto finisce così: con un "animale" che aleggia tra le pieghe di una solida amicizia.

La stoccata letale è arrivata dall'ereditiera più nullafacente del mondo, Paris Hilton, che indispettita per il raffreddamento dei rapporti con l'ex compagna di divertimenti Britney Spears ha deciso di uscire allo scoperto: "Britney è un animale", ha detto dolce e soave.
Cos'ha fatto quindi Paris? E' tornata tra le braccia dell'ex amica Nicole Richie, quella che è stata ai tempi sua compagna di scorribante…

ma sì… dai… la figlia del celebre cantante, quella che è stata fermata dalla polizia mentre guidava contromano su un'autostrada californiana dopo aver fumato marijuana e aver preso il Vicodin e che per difendersi ha detto di averlo preso per alleviare i crampi mestruali. 

La prima a comportarsi male è stata comunque la Spears. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Il suo entourage infatti le aveva imposto il divieto di vedere Paris, pena il definitivo crollo della carriera.

E poi la Spears aveva fatto l'insano gesto di scusarsi sul sito per tutte quelle foto osè. 

E ora cosa cercheranno su Internet i milioni di utenti che come pazzi assatanati hanno scritto tante volte nella barra di Google "Britney senza mutande" o "Britney without slip" o "Britney hard"?
Si consolino con Paris, a breve tornerà ad essere la regina incontrastata della rete, c'è da scommetterlo. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Harry Potter deve morire: sono aperte le scommesse

Nuove esclusive su Musica Metal: Red Hot Chili Peppers

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media