Britney Spears barricata in casa: il suo ex armato di coltello

Britney Spears si è barricata in casa quando il suo ex, Jason Alexander, ha provato armato a fermare le sue nozze.

Britney Spears ha denunciato il suo ex, Jason Alexander, che ha tentato di aggredirla e fermare il suo matrimonio con Sam Asghari facendo irruzione nel suo appartamento e armato.

Britney Spears denuncia l’ex fidanzato

A pochi giorni dalle sue nozze con Sam Asghari Britney Spears ha sporto denuncia contro Jason Alexander, l’ex fidanzato che avrebbe cercato d’introdursi alla sua festa e di fermare il suo matrimonio.

L’ex Reginetta del pop ha confessato di essersi barricata in camera mentre la polizia avrebbe arrestato Alexander per stalking e violazione di domicilio. 

Un addetto alla sicurezza ha testimoniato in tribunale ed ha raccontato dettagli scioccanti su quel 9 giugno: “L’uomo ha dichiarato che Jason Alexander si aggirava nella villa urlando il nome di Britney. Poi ha trovato la porta della camera della star, che per fortuna però era chiusa a chiave.

Lui ha iniziato a battere e gridare e lei era dentro terrorizzata mentre si stava preparando per la cerimonia. Jason aveva in mano in coltello e lo possono testimoniare almeno cinque collaboratori della Spears che al momento si trovavano nella villa“.

Al momento il giudice ha confermato la condanna per l’ex fidanzato di Britney Spears, che potrà uscire su cauzione solo dopo aver versato 100.000 di dollari. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media