Notizie.it logo

Brigitte Nielsen contro Madonna: “Sono andata a letto con il marito”

brigitte nielsen

Brigitte Nielsen, ospite di The Talk sul network statunitense CBS, ha rivelato di essere finita a letto con il marito di Madonna

Brigitte Nielsen è stata intervistata da The Talk per la CBS e ha raccontato un paio di aneddoti ‘poco carini’ che la legano a Madonna. L’attrice e modella danese naturalizzata italiana si è scagliata contro la cantante, rivelando di averla schiaffeggiata e di essere stata a letto con quello che all’epoca era suo marito.

Brigitte Nielsen contro Madonna

Ospite di The Talk sul network statunitense CBS, Brigitte Nielsen ha rivelato un paio di aneddoti ‘poco carini’ che la legano a Madonna. Era la fine degli anni Ottanta, quando la modella e attrice danese naturalizzata italiana e la cantante erano insieme in un locale. Stando a quanto racconta Brigitte, Lady Ciccone ha iniziato ad offenderla e lei, senza troppi complimenti, le ha piazzato un bel ceffone in volto.

La Nielsen ha rivelato: “Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia. Era a mano aperta e ha avuto un grande impatto considerando che lei non è molto grande mentre io sono una gigante. Ricordo che sei ragazzi corpulenti mi sono venuti a prendere – ed era abbastanza giusto, voglio dire, probabilmente non avrei dovuto farlo – e mi hanno portata fuori dal club”. Effettivamente, una donna di 185 centimetri che si scaglia contro uno scricciolo di 164 centimetri non sarebbe potuta passare inosservata. L’intervento dei buttafuori è stato decisivo e ha evitato il peggio. Ma, per stessa ammissione di Brigitte, la storia non è finita qui e ha avuto un risvolto ancora più negativo.

La ‘vendetta’ di Brigitte

Dopo la lite e il conseguente schiaffo, la Nielsen ha riflettuto un po’ e dopo un paio di mesi ha deciso di provare a far pace con Madonna.

Brigitte ha così raggiunto Lady Ciccone nel Sud della Francia, ma, presa da un raptus improvviso, ha agito in modo diametralmente opposto a quello che aveva immaginato. Sempre nel corso di The Talk ha rivelato: “Ma il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn”. La Nielsen, giunta in Francia per chiarire con la cantante, è finita a letto con Sean Penn. Uno strano modo di chiedere scusa, non trovate? Tra l’altro, la modella danese naturalizzata italiana era sposata con Sylvester Stallone. Un tradimento, anzi un doppio tradimento in piena regola. Lady Ciccone replicherà alle accuse? Probabilmente no, anche perché sono trascorsi ben trentadue anni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche