Briga e Arianna Montefiori, la coppia esce allo scoperto: la foto

Briga e Arianna Montefiori sono una coppia. I due sono usciti allo scoperto pubblicando una bellissima fotografia sui social.

Briga e Arianna Montefiori sono usciti allo scoperto e hanno ufficilizzato la loro storia d’amore. Sul rapper e sull’attrice non è mai uscito un chiacchiericcio e nessuno si aspettava di vederli insieme. Eppure, i due piccioncini hanno dimostrato che l’amore non deve necessariamente essere sventolato sui social.

La prima foto di coppia ha riscosso un grande successo.

Briga e Arianna Montefiori

Briga e Arianna Montefiori stanno insieme: l’annuncio è arrivato dai loro profili Instagram. I due hanno deciso di uscire allo scoperto nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne e hanno scelto uno scatto che è stato apprezzato dai fan. Il cantante e l’attrice si guardano negli occhi ed entrambi hanno sulla guancia un segno rosso, simbolo di questa battaglia.

Briga, a didascalia, ha scritto qualche verso del suo brano dal titolo ‘Stringiti a me’: “Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te. E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te… Credo solo a te”. Arianna, invece, ha scritto: “25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne. #nonunadimeno#nonènormalechesianormale Stop alla violenza sulle donne!”. A catturare l’attenzione dei fan, piuttosto che le frasi scritti dal rapper e dalla Montefiori, è stata l’immagine.

Nessuno sospettava che tra loro ci fosse del tenero e tutti sono rimasti piacevolmente sorpresi.

Visualizza questo post su Instagram

25 novembre,giornata internazionale contro la violenza sulle donne. #nonunadimeno#nonènormalechesianormale Stop alla violenza sulle donne! Ph @eve_montefiori? @brigaofficial❤️

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori) in data: 25 Nov 2019 alle ore 8:49 PST

La reazione dei fan

Il primo scatto di coppia ha riscosso un grande successo e, sia sul profilo di Arianna che su quello di Briga, è stato sommerso di like e commenti. Questi ultimi sono stati scritti anche da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Michela Quattrociocche ha esclamato: “Bellissimiiiii”. Diana Del Bufalo, una delle migliori amiche della Montefiori, ha scritto: “Amoriiiii”, con tanto di cuoricino. Insomma, la fotografia che il cantante e l’attrice hanno scelto per uscire allo scoperto ha ottenuto un’infinità di cuoricini e tutti hanno approvato questa unione. Briga, fin dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ha sempre avuto un seguito notevole e anche Arianna non è da meno. La Montefiori è reduce dalla fortunata fiction L’Isola di Pietro, dove ha interpretato Margherita, e ha alle spalle anche un’altro ruolo molto amato, quello di Valentina in Che Dio ci aiuti.

La storia d’amore

Non sappiamo quanto tempo fa sia iniziata la storia d’amore tra Briga e Arianna, ma ipotizziamo che sia recente. Stando a quanto testimoniano i social, i primi commenti del rapper sul profilo dell’attrice risalgono ai primi giorni di novembre, per cui immaginiamo che i due abbiano iniziato a frequentarsi dopo l’estate. Questo, alla fine della fiera, è un dettaglio che ci interessa ben poco. L’importante è che l’amore sia scoppiato, sapere quando è un particolare di cui possiamo fare a meno. Per il momento, né Briga e né tantomeno la Montefiori hanno aggiunto qualche dettaglio in più in merito alla loro relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data: 25 Nov 2019 alle ore 8:46 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Migliori offerte Black Friday: le migliori asciugatrici e lavatrici

Migliori offerte Black Friday: le promozioni sull’ abbigliamento donna

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media