Angelina Jolie: lo scandalo

Angelina Jolie è una delle dive di Hollywood più famose per via della sua bellezza, ma anche più invidiate, perchè è la moglie di Brad Pitt. La coppia vip ha sempre tenuto molto a dare un’immagine patinata di sè, di genitori amorevoli e compagni affettuosi.

Recentemente però la Jolie è stata oggetto della pubblicazione di alcune foto che riguardano il suo passato. Erano già circolate voci circa il fatto che la Jolie sia stata dipendente dalla droga, ma ora sul giornale statunitense National Enquirer sono apparse le prove.

Si tratta di una serie di foto che pare siano state scattate dal suo pusher dell’epoca, in cui la Jolie appare davvero irriconoscibile, emaciata e con vistose occhiaie.

Advertisements

La diva ovviamente non ha accettato passivamente questa intrusione nel suo privato, che rischia di danneggiarne enormemente l’immagine; ha dunque denunciato il giornale, dicendosi sconvolta soprattutto dall’idea che i suoi figli possano vedere quelle foto, che appartengono ad una parte della sua vita ormai morta e sepolta.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Quale cipria usare al mare?

Miss USA 2014

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media