Notizie.it logo

Angelina Jolie: lo scandalo

Angelina Jolie: lo scandalo

Angelina Jolie è una delle dive di Hollywood più famose per via della sua bellezza, ma anche più invidiate, perchè è la moglie di Brad Pitt. La coppia vip ha sempre tenuto molto a dare un’immagine patinata di sè, di genitori amorevoli e compagni affettuosi.

Recentemente però la Jolie è stata oggetto della pubblicazione di alcune foto che riguardano il suo passato. Erano già circolate voci circa il fatto che la Jolie sia stata dipendente dalla droga, ma ora sul giornale statunitense National Enquirer sono apparse le prove.

Si tratta di una serie di foto che pare siano state scattate dal suo pusher dell’epoca, in cui la Jolie appare davvero irriconoscibile, emaciata e con vistose occhiaie.

La diva ovviamente non ha accettato passivamente questa intrusione nel suo privato, che rischia di danneggiarne enormemente l’immagine; ha dunque denunciato il giornale, dicendosi sconvolta soprattutto dall’idea che i suoi figli possano vedere quelle foto, che appartengono ad una parte della sua vita ormai morta e sepolta.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche