Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono lasciati

Jennifer Aniston divorzia dal marito: dopo la fine di un matrimonio apparentemente perfetto Jen potrebbe tornare tra le braccia di Brad Pitt?

Jennifer Aniston divorzia dal marito Justin Theroux, dopo aver preso la decisione alla fine dell’anno passato. La coppia non stava attraversando un momento semplice e nemmeno felice: conducevano da tempo vite separate e Justin non aveva nemmeno preso parte ai festeggiamenti per il compleanno di lei. Qualcuno già spera che sia il momento buono per vedere di nuovo insieme una delle più belle coppie di Hollywood: Jennifer e Brad Pitt.

Jennifer Aniston divorzia dal marito

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno deciso di affidare la notizia a un comunicato ufficiale scritto di proprio pugno, al fine di mettere un freno alle speculazioni della stampa sui motivi del loro divorzio.

I due ci tengono a rendere noto che l’amore e il rispetto reciproci sono intatti e rimarranno probabilmente immutati, ma che la separazione era ormai diventata necessaria.

Già da qualche tempo la stampa hollywoodiana era a conoscenza del fatto che le due celebrità conducessero vite molto diverse, arrivando a sentirsi molto poco e a vedersi ancora meno.

Il culmine si è toccato l’11 Febbraio scorso, in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della Aniston.

Se l’anno passato lei e il marito avevano festeggiato in grande, in Messico, quest’anno Jennifer ha festeggiato a Malibu in compagnia delle sue più care amiche mentre il marito rimaneva a New York.

Un’amico della coppia ha rivelato, in forma anonima, dopo aver ricevuto la telefonata con cui Justin le comunicava la sua assenza da Malibu, la Aniston è scoppiata a piangere ed ha compreso definitivamente che la loro relazione era arrivata al capolinea, temendo che Justin firmasse le carte del divorzio proprio mentre lei era in Florida.

Jennifer e Justin si erano fidanzati nel 2012 e avevano deciso di sposarsi dopo 3 anni di relazione. I due non hanno avuto figli: alcuni sostengono che gran parte della tensione che si era creata tra i due nascesse proprio da questo.

Il presunto flirt con la Watts

Anche se continuano ad affermare di essere in ottimi rapporti, i due secondo alcune fonti avrebbero litigato pesantemente a causa di un presunto flirt tra Justin e Naomi Watts, surrogato dalle prove fotografiche comparse sui tabloid.

A quanto pare il litigio avuto a causa della Watts era l’ultimo di una lunga serie, e quasi tutti erano causati dalle grandi insicurezze di Jennifer Aniston, che si sentiva minacciata e tradita per ogni piccolezza. Queste le motivazioni principali che avrebbero portato Justin a chiedere la separazione.

Jennifer Aniston divorzia

Jennifer si consolerà con Brad?

Nonostante i tentativi della coppia di non dare adito al tam tam mediatico sulla loro separazione, è già comparsa sui tabloid la notizia secondo cui Jennifer potrebbe tornare a farsi consolare da Brad Pitt, il suo ex marito che attualmente è tornato single dopo la fine della storia con la Jolie.

I due, secondo la stampa, potrebbero mettere da parte i vecchi rancori e passare a un nuovo momento della loro relazione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mattino 5, Federica Panicucci si scusa pubblicamente

Tapiro per Panicucci e Vecchi, loro: “Ci siamo scusati”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.