Ciondoli Pandora: i più belli per le varie occasioni

I ciondoli Pandora sono talmente numerosi e varie da poterne scegliere uno perfetto da indossare o addirittura regalare per ogni occasione. Non resta che scegliere il più bello!

In molte occasioni l’idea di dover fare un regalo manda nel panico, soprattutto se non si conoscono bene i gusti della festeggiata. Per questo spesso ci si rifugia in un regalo che più classico non si può, un gioiello, magari anche un po’ impersonale.

Con Pandora si può fare di più. Grazie alla grande quantità e varietà dei ciondoli Pandora si possono combinare gioielli adatti ad ogni occasione.

Erano i primi anni Duemila quando il marchio Pandora decise di scalare il panorama internazionale. Oggi è un vero e proprio punto di riferimento per chiunque desideri un gioiello speciale. Collane, anelli e braccialetti realizzati con materiali pregiati, ma soprattutto ciondoli e charm.

I CIONDOLI PANDORA

Il fattore che rende particolare il gioiello è la cura e la precisione nella realizzazione dei ciondoli Pandora.

Advertisements

Lettere dell’alfabeto, fiori, simboli d’amore o di fortuna, animali e oggetti quotidiani. E ancora in oro, in argento, smaltati o con pietre preziose.

L’assortimento dei prodotti Pandora è tale da permettere di trovare i ciondoli adatti all’occasione che si desidera. E questo perché siamo noi a poter comporre il nostro stesso gioiello. Attraverso differenti combinazioni di charm avremo un gioiello diverso ogni volta che lo desideriamo. Un gioiello che dica chi siamo, che storia abbiamo, o che ci ricordi dei momenti particolari.

O semplicemente che può essere combinato in base al gusto e all’umore del momento.

Un prodotto di alta qualità e con un design stupendo. Ecco qual è il segreto che fa risplendere ognuna di noi in un modo unico e totalmente personale. Siamo tutte diverse, e la diversità va rispettata e lasciata libera di esprimersi. A cominciare dai piccoli dettagli.

PER OGNI OCCASIONE

Abbiamo già ripetuto che un gioiello del genere è un ottimo regalo da fare.

Ma è un regalo da fare anche a noi stesse. La possibilità di comprare un singolo ciondolo alla volta ne fa una spesa non eccessivamente impegnativa e in più qualcosa che più che essere uno sfizio può avere un valore simbolico. E si sa che i regali più belli sono quelli che hanno un valore unico, che sanno toccare le corde giuste della memoria e delle emozioni.

La vita di ogni donna è piena di momenti e occasioni che vale la pena ricordare o festeggiare.

E si può portare con sé ognuno di questi istanti grazie ai ciondoli Pandora. Eccone alcuni che possono fare al caso vostro.

ANIMALI

Non è tanto un’occasione quanto piuttosto una passione o un amore quella per gli animali. Simboleggiare questo amore è possibile con questi ciondoli.

Sono presenti, cani, gatti, conigli e tanti altri in modo da rendervi felici qualsiasi sia l’animaletto nel vostro cuore.

Un gattino a figura intera in argento con un cuore in smalto rosso e una zampina alzata, quasi a ricordare un maneki neko. Potrebbe portare anche fortuna!

PORTAFORTUNA

Zampette di coniglio, ferri di cavallo e cornetti portafortuna non sono certo il massimo dell’eleganza. Per questo se volete portare la buona sorte sempre con voi anche nelle occasioni più formali potere scegliere questo ciondolo.

Un quadrifoglio portafortuna non è mai stato così elegante e durevole, con argento e zirconi incastonati.

LAUREA

Un gioiello è un dono classico per la laurea di una ragazza. Spesso sono impegnativi e non verranno quasi mai indossati. E allora perché non ripiegare su un ciondolo Pandora? Così il regalo rimarrà come simbolo di una tappa importante, senza restare chiuso da qualche parte.

Un festoso gufetto inciso su una pila di libri sarà un dolce ricordo di quel traguardo.

IN VIAGGIO

Un viaggio non è di per sé un’occasione. Ma a volte può diventare un’esperienza importante. Un viaggio può cambiare noi stessi e la nostra realtà, per questo può trasformarsi in qualcosa da ricordare. Un anno sabbatico o un trasferimento, o anche una città che ci è rimasta nel cuore.

Pandora ha, inoltre, creato un’intera linea dedicata ai monumenti più famosi del Mondo; il ciondolo con la Porta di Brandeburgo è un esempio.

AMORE

L’amore quando c’è andrebbe sempre celebrato. Ma in alcuni giorni di più. San Valentino, anniversari, convivenza, matrimonio. O si vuole semplicemente ricordare alla propria metà che è importante.

Due felici sposini d’argento potranno ricordarvi uno dei giorni più belli della vostra vita, ma se vi sembra che stiamo correndo troppo perché non farsi regalare come primo piccolo pegno d’amore un fiore che non appassirà mai?

O se vi sentite particolarmente romantici questa sarà una bella sorpresa per San Valentino, con tanto di messaggino all’interno.

AMICIZIA

“Grande cosa è l’amicizia e quanto sia veramente grande non lo si può esprimere a parole, ma soltanto provare”. Niente di più vero. Ma è anche vero che a volte tra amiche piace coccolarsi un po’.

I ciondoli Pandora celebrano anche l’amicizia, con l’augurio che sia per sempre. Come in questo charm dove un cuore con scritta incisa è accompagnato dal simbolo dell’infinito.

FAMIGLIA

La famiglia è il posto in cui abbiamo radici.

Composto da persone che amiamo. Per le occasioni speciali che condividiamo con loro, come compleanni, traguardi, feste dedicate e festività in generale è prezioso un dono che gli ricordi di noi o ci ricordi di loro, anche quando la lontananza prevale.

E allora si può esprimere il sentimento esplicitamente

o metaforicamente.

Famiglia è anche quella che si costruisce. É usanza regalare alle neomamme un gioiello. Allora perché non pensare ad un ciondolo?

L’assortimento è davvero vasto e vario e questi sono solo alcuni dei ciondoli Pandora disponibili su Amazon. Avete già costruito la vostra storia?

Scritto da Marta Dal Maso
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Telecamera per videosorveglianza in casa: quale comprare

Zerbini creativi: i più belli a tema film

Leggi anche
  • cappotto invernaleCappotto invernale da donna: modelli e trend

    Il cappotto invernale da donna è un capo imprescindibile di cui sono a disposizione tantissimi modelli.

  • Come abbinare il beige in autunnoCome abbinare il beige in autunno: consigli e idee di look

    Amanti del beige ma non sapete come abbinarlo e con quali capi indossarlo? La risposta qui di seguito con look da copiare.

  • come indossare pantaloni neriCome indossare i pantaloni neri in inverno: 5 idee di look

    Amate i pantaloni neri ma non sapete mai come abbinarli? Qui di seguito i look da cui prendere spunto.

  • 
    Loading...
  • Beyoncé adidas ivy park drip 2Beyoncé per Adidas, tutto sulla nuova collezione Ivy Park Drip 2

    Ivy Park Drip 2, è la seconda capsule della collezione di Beyoncé per Adidas, che uscirà a il 30 ottobre. Ma sapete da dove deriva il nome?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.