Borse stampa cocco: il trend accessori più cool del 2021

Sono eleganti e chic: le borse a stampa cocco sono tra gli accessori must have da avere assolutamente nel 2021.

Super di classe e inimitabili: le borse stampa cocco sono il vero trend accessori del 2021.

Borse stampa cocco: il trend del 2021

Sono un accessorio davvero evergreen e senza tempo: le borse a stampa cocco non perdono mai il loro fascino.

Anche per il 2021 sono tra gli accessori must have da avere assolutamente.

Eleganti, chic, con un carattere vintage che rimanda a tempi passati, sono quel plus che regala ai look un tocco sofisticato. Estremamente versatili, sono perfette con un look iper casual formato da jeans e t-shirt, ma anche con un outfit più ricercato come un completo elegante o con un bel blazer.

Non c’è bisogno di dirlo, le varie case di moda hanno realizzato molti modelli di borse croco-style.

Eccone cinque super chic e adatti a ogni stagione.

Furla

La borsa a bandoliera Furla 1927 è realizzata in pelle liscia con motivo coccodrillo. Ha una tracolla anch’essa in pelle, con aggiunte di spezzoni in metallo, che la rendono perfetta anche da indossare a spalla. All’interno sono presenti tasche capienti e dettaglio super chic è la chiusura a girello con il logo Furla.

borse stampa cocco trend 2021

Twinset

La borsa shopper media di Twinset ha un’elegante stampa a coccodrillo che la rende particolarmente chic. Venduta in due colorazioni, rosso ciliegia e blu profondo, è perfetta per chi vuole unire l’eleganza e la praticità. L’effetto chiaroscuro della pelle è dovuto alla lavorazione artigianale. Ha un doppio manico e una tracolla rimovibile con logo in metallo. Super capiente e discreta, è una borsa adatta a ogni occasione.

borse stampa cocco trend 2021

Isabel Bernard

Isabel Bernard propone la borsa a mano Cloe in pelle di vitello con stampa a coccodrillo. Presente in tre diverse colorazioni (nero, marrone, beige) è davvero minimal ed elegante. All’interno ci sono 4 vani, di cui 2 chiudibili a chiave e altri 5 piccoli vani. Negli scomparti si possono inserire tranquillamente libri, laptop da 13 pollici, cellulare e portafogli. L’interno è in pelle scamosciata e i dettagli sono dorati.

borse stampa cocco trend 2021

Lancel

Colore, stile, eleganza e versatilità per la borsa di Lancel Paris a stampa cocco. Perfetta da abbinare a diversi outfit, si sposa perfettamente con i mocassini per un look estremamente chic e ricercato. Chiusura con zip, manici e tracolla la rendono versatile e super comoda.

borse stampa cocco trend 2021

Gavazzeni

La borsa Penelope proposta da Gavazzeni è realizzata interamente in pelle vera con stampa cocco. Ha una patta frontale, un manico, tracolla inclusa. L’interno è foderato con tessuto effetto scamosciato e ha una tasca portaoggetti. Esternamente sono presenti due tasche, una sul fronte e una sul retro. Le finiture sono in metallo galvanizzato color nickel.

borse stampa cocco trend 2021

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo della settimana Paolo Fox: le previsioni dal 19 al 25 aprile 2021

Ragazza sente qualcosa dentro durante un rapporto con il ragazzo

Leggi anche
  • maglioni cashmere girocollo inverno 2021I maglioni in cashmere a girocollo di tendenza per l’inverno 2021

    Secondo i trend per l’inverno 2021, i maglioni in cashmere a girocollo sono un must have. Versatili e caldissimi ecco tutti i brand che li propongono.

  • smanicato inverno 2021Lo smanicato è il must have per l’inverno 2021: tutti i modelli più trendy

    Lo smanicato è tra i capispalla must have per l’inverno 2021. Ecco quali sono tutti i brand che ne propongono una propria versione seguendo le tendenze.

  • cappotti da donnaCappotti da donna: i modelli del 2021

    I cappotti da donna sono di diversi modelli: con bottoni davanti, in doppio petto, ma anche in pelliccia ecologica e sono perfetti per l’inverno.

  • cappotti bianchi inverno 2021Cappotti bianchi di tendenza per l’inverno 2021: quali sono i più belli

    Tra le tendenze per l’inverno 2021 ecco anche i cappotti bianchi. Scopriamo quali sono le tendenze seguite dai brand più famosi per questa stagione.

Contents.media