Gonne lunghe estive: i trend moda del 2020

Le gonne estive lunghe sono in vari modelli adatte per ogni occasione.

La gonna è da sempre un capo a cui le donne non possono rinunciare. Lunga fino ai piedi, mini oppure cortissima, sono tantissimi i modelli di gonne lunghe estive da indossare in questo periodo. Ecco quali sono tendenze del periodo e le promozioni migliori online.

Gonne lunghe estive

Sono tantissimi i modelli: da quelle monocolore sino alla fantasia, ma anche con stampe di vario tipo. La gonna è un capo che piace a tutte le donne che amano sfoggiarla in diversi periodi dell’anno. Le gonne lunghe estive sono un must a cui è impossibile rinunciare e che potete indossare con qualsiasi tipo di calzatura, dalle infradito con tacco sino ai sandali, ecc.

Le gonne lunghe estive sono comode, pratiche e versatili e, quindi, perfette per la stagione.

Advertisements

Un capo che permette di svoltare il vostro look e che potete indossare in qualunque occasione, dall’appuntamento elegante sino al matrimonio. Potete anche abbinarle in vari modi e creare un mix di nuance e stampe.

Si trovano gonne lunghe estive molto aderenti e strette per risaltare le curve oppure altri modelli che snelliscono il punto vita o ancora tipologie con spacchi per mostrare le gambe abbronzante. Insomma, sicuramente riuscite a trovare lo stile che meglio si adatta al periodo e per ogni occasione che volete.

La cosa migliore quando scegliete un capo del genere è sicuramente la comodità e la praticità. Si consiglia, per non soffrire troppo il caldo dell’estate, di puntare a materiali quali il lino o il cotone. Dalle stampe floreali sino allo stile bohemien per un aperitivo in spiaggia, sono tantissime le fantasie e i modelli perfetti per il periodo da indossare in abbinamento a borse a tracolla e calzature adatte.

Gonne lunghe estive: trend

Per chi non sa ancora quale capo mettere in valigia e quali sono i modelli maggiormente di tendenza, si consiglia di dare una occhiata alle ultime tendenze per trovare il modello più adatto a voi, le vostre esigenze e che rispecchi il vostro stile.

Per quanto riguarda le nuove tendenze, la moda guarda al passato, ma lo sguardo è sempre puntato al presente. Ecco allora che si trovano gonne lunghe estive che ricalcano la moda parigina degli anni Settanta e che potete abbinare a delle camicette leggeri e stivali.

Ci sono poi modelli in pizzo, rafia o seta che sono capi di moda che restano nel tempo da sfruttare per i prossimi anni d’abbinare a delle calzature di colore bianco, anche d’ispirazione sportiva.

Le gonne lunghe estive sono realizzate in seta con le balze asimmetriche nella parte anteriore. Un modello presente anche in tessuto a pois oppure a fantasia. Gli spacchi, simbolo di sensualità e passionalità sono un tema ricorrente in molti stilisti, quali Elisabetta Franchi da abbinare a una camicia in denim oppure sandali dal tacco alto. I colori brillanti come il viola e il celeste contraddistinguono le gonne lunghe estive di alcuni grandi stilisti per chi ama osare.

Le gonne di Zara sono in varie lunghezze e presentano tasche laterale e chiusura in fibbia. Si consiglia di abbinarle a un paio di sandali dal colore scuro.

Gonne lunghe estive Amazon

Per chi ha bisogno di questo capo da mettere in valigia nei prossimi mesi, sul sito di Amazon sono presenti tantissime promozioni e offerte disponibili da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcune delle migliori gonne estive scelte tra le più apprezzate dagli utenti del noto e-commerce.

1)Hiking gonna lunga donna

Un modello di gonna lunga estiva a vita alta a pieghe con spacco laterale molto sensuale e sexy. Presenta una stampa a fiori luminosi e appariscenti. Perfetta per il periodo estivo. Dotata di coulisse in vita che regola il corpo. Lo spacco mette in evidenza la bellezza delle gambe abbronzate. Realizzata in poliestere e spandex. Modello asimmetrico, a balze irregolare. Dotata di fodera e tiene fresco in estate. Disponibile nel colore bianco e beige.

2)Nashalyly gonna lunga estiva

A vita alta molto elegante in chiffon plissettato. Un modello molto semplice e perfetto per chi ha la vita sottile. Elastica in vita, quindi va bene anche per chi ha un girovita ampio. Si può indossare in varie occasioni e ha un designa doppio strato. Realizzato in poliestere al 100%. Il materiale è di ottima qualità e disponibile in vari colori.

3)Novias Boutique maxi gonna a pieghe

Una gonna lunga per l’estate a vita alta realizzata in poliestere per il 99%. Il materiale è elasticizzato, quindi adatto a chiunque per garantire una ottima vestibilità e comodità. Le stampe sono a rombi e triangolari. Un modello che arriva fino ai piedi. Il tessuto è elasticizzato, calza perfettamente come si legge nelle recensioni. Disponibile in vari colori.

Per chi non sa come abbinare le gonne lunghe estive, ecco alcuni consigli utili.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ossigenoterapia: i benefici e le proprietà

Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media