Borsa nera shopper by Ferragamo: la nuova it bag 2020 per l’ufficio

Rientro al lavoro e non sapete quale borsa usare? Scoprite la nuova shopper in pelle di Ferragamo: super pratica e capiente.

Ormai le vacanze stanno finendo e per molti sono già un lontano ricordo e settembre si avvicina con tutti i suoi buoni propositi e le sue aspettative. Ma come tornare al lavoro più grintosi che mai? Puntando su look e accessori, ovviamente! Perché non comprarsi ad esempio una nuova camicia, una nuova giacca o delle nuove décolleté? O meglio, perché non cambiare la borsa per l’ufficio? La borsa nera shopper di Ferragamo è la nuova it bag 2020, la soluzione ai nostri problemi per contenere tutto il necessario per una giornata lavorativa.

Borsa nera shopper by Ferragamo

Elegante, spaziosa e minimale: la nuova borsa shopper in pelle by Salvatore Ferragamo è il trend del momento in fatto di borse. L’ideale per il lavoro, l’ufficio, per un meeting o anche per delle trasferte, da portare a mano grazie ai suoi manici corti e ben saldi. Versatile nelle diverse stagioni, è quel tipo di borsa che bisogna avere sempre nell’armadio, la cosiddetta borsa jolly, che può salvarci in diverse occasioni, anche in situazioni dell’ultimo momento.

Dotata di un design essenziale e senza tempo, questa shopper può contenere di tutto e può essere abbinata facilmente con ogni tipo di look. Le linee pulite e la silhouette formale la rendono rigorosa ma al tempo stesso adatta ad un mood più informale e casual.

Oltre a tutto ciò, la cosa che più colpisce e incuriosisce è proprio la sua funzionalità e la sua versatilità, fattori da non sottovalutare quando si cerca una borsa per il lavoro.

borsa nera shopper Ferragamo

Come abbinarla?

Come abbiamo già detto prima, a contraddistinguere questa shopper in pelle è proprio la sua versatilità, sia stagionale che cromatica. Il vantaggio quindi di poterla utilizzare sia in estate sia in inverno che nelle mezze stagioni la rende unica e indicata veramente per tutti gli outfit.

Nonostante sia dominata da un design semplice e minimale, può essere abbinata con qualsiasi look, dai più eleganti e ricercati ai più essenziali ed informali. La morte sua? Con i look a contrasto, come jeans morbido lavaggio chiaro, camicia in chiffon sui toni del crema, giacca destrutturata sopra di colore a contrasto e décolleté lucide. Anche se dobbiamo ammetterlo che la silhouette può essere esaltata soprattutto da look sulla stessa gamma stilistica come completo giacca pantalone taglio maschile.

Scritto da Marta Vitulano
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Umberto Saba: tutto sul poeta italiano

Come riciclare gli skinny jeans in biker shorts di tendenza: consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.