Bonolis e Bruganelli: il weekend d’amore smentisce la crisi

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono concessi un weekend insieme a Trieste, dove hanno fatto visita al figlio Davide.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno messo a tacere le voci riguardanti la loro presunta crisi concedendosi un weekend in famiglia, a Trieste, dove entrambi si sono recati per far visita al loro figlio Davide.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono la crisi

Nelle ultime settimane si sono sparse numerose indiscrezioni in merito alla presunta crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che hanno ammesso di vivere in “case separate” seppur adiacenti. In queste ore i due hanno messo a tacere simili illazioni e sono stati paparazzati a Trieste, mentre trascorrevano del tempo in armonia con il figlio Davide, che ha firmato un contratto triennale con la Primavera della Triestina. I due conduttori sono stati avvistati mentre facevano colazione in un bar con il loro figlio e sembravano felici e sereni. 

Le case separate

A confessare il dettaglio sulle case separate era stato Paolo Bonolis, che a Verissimo ha dichiarato:

“Ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi di sono create più stanze”. La questione era stata poi confermata da sua moglie, Sonia Bruganelli, che negli ultimi mesi ha anche scritto alcuni misteriosi messaggi sui social che molti hanno creduto fossero indirizzati proprio al marito. Per il momento i due non hanno smentito né confermato le voci in merito alla loro presunta crisi e in tanti si chiedono se prima o poi lo faranno. 

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com