Costanza Caracciolo mostra il pancione: critiche ma tanti like

Costanza Caracciolo scatta un selfie con il pancione nascosto sotto un'enorme t-shirt e i follower si dividono. I fan bloccano gli hater.

Costanza Caracciolo sta attraversando gli ultimi sgoccioli della sua prima gravidanza. L’ex velina, compagna di Bobo Vieri, è in attesa di una bambina che dovrebbe nascere entro la fine di questo mese. Costanza ha pubblicato un selfie su Instagram e, come accade sempre in questi casi, la fotografia è stata accolta da una valanga di cuoricini e anche da qualche commento poco cortese.

Costanza Caracciolo: mamma in t-shirt

Avendo cominciato la propria carriera televisiva come ballerina e ragazza immagine di Striscia La Notizia, Costanza Caracciolo ha sempre potuto contare su una forma fisica invidiabile da ogni punto di vista.

Con il trascorrere degli anni Costanza ha sempre avuto moltissima cura del proprio corpo, tanto da rimanere in perfetta forma anche durante la gravidanza. Nonostante questo è chiaro però che come quello di qualsiasi donna, anche il corpo di Costanza sia cambiato radicalmente negli ultimi mesi: oggi è evidente più che mai rispetto al passato, dal momento che nell’ultimo selfie pubblicato dalla compagna di Vieri si vedono delle bellissime gambe sormontate da un enorme pancione ormai pronto a dare alla luce la bambina.

Il viso di Costanza Caracciolo naturalmente appare più dolce, rotondo e morbido rispetto al passato, ma di certo non meno bello.

Lo dimostra anche una foto abbastanza recente, comparsa sempre sul profilo Instagram della Caracciolo, in cui Costanza posa con il pancione in bella vista e le splendide gambe in equilibrio su altissimi tacchi a spillo. La fotografia immortalava un momento del backstage di un servizio fotografico che a quanto pare Costanza desiderava molto realizzare prima di partorire, in maniera da immortalare uno dei momenti finali della gravidanza.

I fan difendono Costanza dagli hater

I commenti che sono fioccati sotto alla fotografia sono stati per la maggior parte molto dolci: moltissime tra le persone che hanno commentato hanno voluto sostenere Costanza nell’ultima parte della sua gravidanza e hanno voluto rassicurarla in merito al fatto che è ancora bellissima, se non più del solito.

Purtroppo altri commenti, molti sorprendentemente scritti da donne, hanno puntato il dito contro la compagna di Vieri, criticando il suo aspetto troppo prosperoso. Questi spiacevoli commenti al vetriolo fortunatamente sono stati arginati dagli altri follower, che hanno costretto alcuni utenti di Instagram addirittura a cancellare quello che avevano scritto.

La figlia di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Uno dei motivi per cui si dovrebbe usare ogni possibile cortesia nei confronti di Costanza Caracciolo e della sua gravidanza è che la donna sta affrontando la sua seconda gravidanza, la prima delle quali purtroppo si interruppe a causa di un aborto naturale che segnò profondamente non soltanto costanza ma anche il suo compagno. I due affrontarono la cosa insieme, ma il desiderio di allargare la famiglia naturalmente era rimasto immutato. A distanza di meno di due anni, Costanza dovrà aspettare ancora pochissimi giorni prima di abbracciare la sua desideratissima bambina.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Maxi Lopez “Ho rapporti con Wanda solo quando è tranquilla”

Anorgasmia femminile: cosa fare e i migliori rimedi naturali

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media