Boateng papà single, passeggiata con il figlio senza Melissa

Kevin Prince Boateng è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre è al parco con il figlio Maddox, ma di Melissa Satta non c'è traccia.

Dopo le indiscrezioni sulla fine del suo matrimonio con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre è al parco da solo con il piccolo Maddox. Magari, in vista del trasferimento del calciatore dal Sassuolo al Barcellona, sta cercando di passare più tempo possibile con il figlio, ma dell’ex velina non c’è traccia.

La separazione tra Boateng e Melissa

Il matrimonio tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sembra essere arrivato definitivamente al capolinea. Il chiacchiericcio sulla fine della loro relazione è iniziato a circolare durante le festività natalizie quando i due sono apparsi separati. L’ex velina di Striscia la Notizia, in quella occasione, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi spiegando di essere sposata con Boateng e di ritenersi tale fino a quando avrebbe indossato la fede al dito.

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra proprio che quel momento sia arrivato e che Kevin Prince e Melissa abbiano deciso di mettere fine al loro matrimonio. Le maggiori riviste di gossip sostengono che i coniugi abbiano deciso di mantenere il più possibile segreta la rottura per il bene di Maddox, ma che abbiamo già affidato le pratiche della separazione ad un noto avvocato milanese. Seppure in un primo momento i rapporti tra la Satta e Boateng sembrassero molto tesi, dopo il passaggio del calciatore dal Sassuolo al Barcellona, la donna ha pubblicato sui social molti messaggi positivi.

Insomma, anche se hanno deciso di separarsi, pare proprio che abbiano scelto di affrontare la cosa con maturità. Le foto diffuse dal settimanale Chi ritraggono Boateng insieme al piccolo Maddox mentre si rilassano al parco, ma di Melissa non c’è traccia.

Boateng al parco con Maddox

La rivista di Alfonso Signorini ha paparazzato Boateng al parco con il suo piccolo grande campione. Maddox, che ha quasi cinque anni, appare molto sereno insieme al papà e tra un bacio e un abbraccio, si divertono anche sulle giostre.

Molto probabilmente, Kevin Prince sta cercando di stare più tempo possibile con il figlio in vista della sua partenza per Barcellona. Il calciatore, così come ha fatto sapere la squadra del Sassuolo e come ha confermato anche la Satta, ha accettato l’ingaggio e a breve partirà per la Spagna. Fino a qualche giorno fa, la fine del suo matrimonio con l’ex velina sembrava essere una notizia certa, poi, proprio la Satta ha pubblicato dei post Instagram un tantino fuorvianti. Per fare i complimenti a quello che dovrebbe essere a breve il suo ex marito, Melissa scrive: “Sempre orgogliosa”. Ora, è possibile che, considerando che hanno scelto di rimanere in buoni rapporti, Boateng e Melissa continuino a sentirsi come due buoni amici. Per il bene di Maddox, se così fosse, non avrebbero potuto fare scelta migliore. Sicuramente, il bimbo si troverà già a sentire la mancanza del papà che lascerà l’Italia per lavoro, aggiungere a tutto ciò rapporti tesi non creerebbe che un ulteriore malessere. Se invece, Kevin Prince e Melissa hanno deciso di tornare insieme e di non buttare all’aria il matrimonio, non possiamo che essere felici per loro.

boateng

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Viktor & Rolf spring/summer 2019, la collezione che parla per noi

Barba lunga e folta: come farla crescere naturalmente

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.