Blauer giubbotto invernale 2020 21: tutto sulla nuova collezione

In cerca di un giubbotto nuovo per l'inverno? Blauer ci propone interessanti novità per la collezione 2020 21.

Se abbiamo già visto le tendenze giacche per la moda autunno inverno 2020 21, non ci resta che scoprire i trend per quanto riguarda i giubbotti e i cappotti. Per i giubbotti, possiamo svelarlo subito e ha un nome: Blauer.

Si tratta di un marchio d’abbigliamento americano che si occupa di tutto, sia vestiti che accessori, ma è famoso soprattutto per i suoi piumini e le sue scarpe. Ecco qui di seguito tutto sul giubbotto Blauer e sulla nuova collezione invernale 2020 21.

Blauer, un brand sostenibile e green

Blauer si conferma ancora una volta simbolo di qualità e icona di stile per la stagione più fredda. Nella nuova collezione, ci presenta interessanti novità, con un focus sempre sulla sostenibilità e sul rispetto dell’ambiente.

Infatti il suo continuo impegno e la ricerca costante di materiali green sono ben percepibili, a partire dalla linea dei nuovi capispalla e dalle nuove imbottiture. Repreve, Cash Lab e Sustans sono le nuove imbottiture appunto sostenibili, rispettose dell’ambiente, ma che lo stesso non rinunciano a stile e comfort.

blauer giubbotto invernale 2020 21

Quindi, non solo pollice in su per la costante ricerca e selezione di materiali innovativi ed eco-friendly, ma anche per la sua filosofia di vita. Lo scopo di Blauer è infatti quello di ridurre gli sprechi e inquinare il meno possibile, cercando di realizzare collezioni pro ambiente a basso impatto sulla natura. Per il brand, una moda alternativa e ecosostenibile è possibile, soprattutto al giorno d’oggi grazie ai diversi strumenti di comunicazione esistenti che possono sensibilizzare le persone sul problema. In effetti, dei cambiamenti ci sono stati, ma la strada per la rivoluzione vera e propria è ancora lunga.

blauer giubbotto invernale 2020 21

Le imbottiture della nuova collezione 2020 21

Considerando più da vicino la nuova collezione di giubbotti per l’inverno 2020 21, notiamo che le imbottiture green prescelte sono tre (le già citate Repreve, Cash Lab e Sustans) e differiscono tra loro per dettagli inediti ed esclusivi. Si tratta di imbottiture utilizzate sia per l’interno che l’esterno di giacche e piumini, caratterizzate da tessuti tecnici e materiali ecosostenibili.+

blauer giubbotto invernale 2020 21

Repreve è a base di una fibra tessile sostenibile e resistente all’acqua, ottenuta da materiali di recupero come le bottiglie di plastica, e caratterizzata da comodità, protezione e alta traspirazione. Abbiamo poi Cash Lab che è ottenuta per metà da cachemire riciclato e per metà da bottiglie di plastica usate. E Sustans che, realizzato col 37% di materiali vegetali, resiste ai raggi UV, si asciuga rapidamente e coniuga insieme comfort e stile.

Blauer giubbotto invernale 2020 21

Infine, diamo uno sguardo più da vicino all’estetica dei giubbotti Blauer della nuova collezione. La linea si ispira alle montagne americane e propone sia giacche più leggere sia piumini e giubbotti pesanti, perfetti per proteggersi dal freddo invernale. Oltre alle imbottiture protagoniste, troviamo materiali tecnici come il neoprene e la piuma ecologica, indicati proprio per riparare anche dalle temperature più basse. Ma non sono solo capi tecnici, coniugano infatti comfort, estetica e leggerezza.

blauer giubbotto invernale 2020 21

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Zendaya: vita e curiosità sull’attrice e cantante statunitense

Come allungare i capelli in modo sano e naturale

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media