Black Friday 2017 Italia: sconti su vestiti, scarpe ed elettronica

Avete una voglia irrefrenabile di shopping? Niente paura, ci pensa il Black Friday 2017! Questa settimana sconti su vestiti, scarpe ed elettronica

Avete una voglia irrefrenabile di shopping? Niente paura, ci pensa il Black Friday 2017 a soddisfarla! Questo venerdì 24 Novembre 2017, in occasione del venerdì nero potrete fare acquisti a prezzi scontatissimi! Ma le offerte in realtà sono già iniziate. Molti negozi infatti hanno già iniziato a proporre i loro prodotti a prezzi interessanti e le offerte andranno avanti tutta la settimana per concludersi definitivamente lunedì 27 Novembre con il Cyber -Monday in cui le offerte saranno concentrate nel settore elettronica. Vediamo le migliori offerte della settimana!

Black Friday 2017: negozi aderenti

L’elenco dei negozi che aderiscono al black friday è lunghissimo. Questa pratica di derivazione americana ha preso sempre più piede anche in Italia e la lista degli aderenti cresce ogni anno di più. Ovviamente i grandi e-commerce sono tutti presenti: Amazon, Yoox, Zalando, Asos. Questi sono solo alcuni dei colossi che partecipano all’iniziativa ormai da parecchio tempo. Le offerte migliori si trovano online ma negli ultimi anni anche i punti vendita hanno cominciato a fare sconti vantaggiosi durante la settimana del black friday. Un’ottima occasione per anticipare i saldi invernali e perché no per fare i regali di Natale in leggero anticipo. Ma gli sconti più interessanti sono quelli su prodotti di elettronica!

Sconti su smartphone ed elettronica

Ormai lo smartphone è una parte essenziale per la maggior parte delle persone. Allora perché non approfittare del Black Friday per aggiudicarsi un ottimo telefono a prezzi vantaggiosi? Negozi come Unieuro, Euronics e Mediaworld in occasione del venerdì nero offrono sconto su pc, tablet, smartphone, televisioni e altri accessori interessanti! Sia Unieuro che Mediaworld hanno annunciato che gli sconti saranno disponibili sia online che in punto vendita. Gli sconti previsti arriveranno, in alcuni casi, anche al 60%! Un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Sconti Amazon

Amazon ogni anno lancia delle offerte davvero molto convenienti per il Black Friday. Le offerte sono già iniziate allo scoccare della mezzanotte per gli utenti prime che possono accedere alle offerte con anticipo.

Ogni giorno per la durata di tutta la settimana, oltre agli sconti standard, Amazon proporrà delle offerte lampo della durata di alcune ore su alcuni prodotti selezionati. La velocità sarà quindi una componente essenziale per aggiudicarsi degli ottimi prodotti a un prezzo scontatissimo. Tra le offerte di oggi ci sono già alcuni Pc, tablet, phon, hard disk, vesti e scarpe. Sul sito c’è l’imbarazzo della scelta!

Offerte Apple

Apple, rispetto ai competitors, persegue da sempre una strategia diversa. La mela infatti non applica sconti sui propri prodotti come Mac, iphone e ipad ma lancia alcune offerte su accessori. Se seguirà il taglio dell’anno scorso Apple metterà in vendita buoni regalo per oggetti apple e concederà la spedizione gratuita per ordini superiori a una certa cifra prestabilita.

Offerte abbigliamento

Anche le offerte per il settore dell’abbigliamento non mancano e (sopratutto online) potrete fare dei grandi affari! Certo per risparmiare bisogna avere pazienza ed essere informati su alcuni trucchetti. Se Amazon ha già iniziato con gli sconti non tutti i negozi hanno seguito la stessa strategia. Zara ad esempio, è solita scontare i capi di abbigliamento a ridosso del venerdì nero. Anche H&M segue la stessa strategia, nonostante si ponga già come catena low cost potrete trovare alcuni sconti sul prezzo di listino. Zalando invece ha già creato una pagina dedicata al Balck Friday con sconti che arrivano fino al 40% e che cresceranno con l’avvicinarsi della giornata di venerdì.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com