Billionaire, Fedez e il figlio di Briatore insieme sul palco

Fedez e Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, hanno suonato insieme al Billionaire. Un successo.

Fedez, ospite al Billionaie, storico locale di proprietà di Flavio Briatore, ha suonato insieme al piccolo Nathan Falco. Dai profili Instagram del rapper e dell’imprenditore la serata è dettagliatamente documentata, con tanto di elogi da parte di papà Flavio. Prossimo sodalizio musicale in vista?

La serata al Billionaire

Serata da boom di presenze al Billionaire di Flavio Briatore, in quel di Porto Cervo. Ospite d’onore Fedez che, per essere in Sardegna, ha lasciato a casa Chiara Ferragni e il piccolo Leone. Prima dell’esibizione, il rapper si è dedicato al suo fan di eccezione, Nathan Falco, figlio di Flavio e di Elisabetta Gregoraci. Il ragazzino ha otto anni e Fedez è uno dei suoi più grandi idoli, quindi il papà ha esaudito il suo desiderio: cena e dopo cena in compagnia del suo beniamino.

È lo stesso imprenditore che immortala tutta la serata, pubblicandola su Instagram. A didascalia di uno scatto che riprende il banchetto, Flavio scrive: “Falco a cena con Fedez… Molto felice. Fedez grande artista e grande uomo”. Il desiderio esaudito da Briatore però, ha un precedente. Fedez era stato ospite del Billionaire il 27 luglio, ma l’imprenditore era in Kenya e il piccolo Nathan, nonostante fosse in Sardegna, non era stato accompagnato al locale.

In un video pubblicato su Instagram, l’ex di Elisabetta Gregoraci mostra che suo figlio è arrabbiato per non aver potuto vedere il suo cantante preferito. Quindi ‘paparino’ che fa? Semplice, alza la cornetta e prepara un’altra serata per Falco. Basta poco, non trovate? Anche il futuro marito di Chiara Ferragni pubblica alcune Instagram Stories in cui si diverte con Nathan. Il bambino racconta anche una strana storia su una Lamborghini, praticamente sembra baby George della Royal Family. Il rapper e Falco si esibiscono in coppia e papà Flavio asserisce: “Mio figlio ha suonato meglio di Fedez”. Il bambino sembra essere a suo agio dietro alla consolle, le movenze sono proprio quelle di un Dj. Chissà magari sarà questa la professione della sua vita. D’altronde Nathan parla già quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo.

flavio

Boom di presenze

Come dimostrano i video pubblicati sui social, il Billionaire ha registrato un successo clamoroso in termini di presenze. Un po’ grazie all’esibizione di Fedez, un po’ perché il locale rimane sempre il punto di riferimento maggiore per la vita notturna di Porto Cervo e zone limitrofe. Nel locale di Flavio Briatore c’è anche un’altra presenza importante che resta incantata dall’esibizione in coppia di Nathan Falco e Fedez. La tizia in questione è Giulia De Lellis che si scatena in pista e, in diretta Instagram, riprende l’esibizione del ragazzino super milionario scrivendo: “Shockata da Nathan”. Effettivamente l’ex fidanzata di Andrea Damante non ha tutti i torti, il bambino sembra un piccolo prodigio. Considerando che il baby Briatore ha rilasciato la sua prima intervista a soli sette anni, potremmo anche aspettarci che possa diventare un Dj professionista a dieci anni, giusto il tempo di studiare un po’ la materia. Sicuramente Flavio sarebbe d’accordo, ma con mamma Elisabetta come la mettiamo? Per sua stessa ammissione, la Gregoraci si definisce una “classica mamma italiana, apprensiva, fisica, complice, ma anche molto attenta”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini: “Ivana sarà una madre perfetta”

Silvia Provvedi, presentazioni in famiglia per Federico

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media