Flavio Briatore: “Non ho vietato il GF a Elisabetta”

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati e sulla partecipazione di Eli al GF Vip, l’uomo ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non sono più una coppia da dicembre 2017, eppure sembra che le loro vite siano ancora intrecciate. È vero che in comune hanno un bambino, Nathan Falco, ma anche le loro scelte lavorative sembrano essere comunque legate.

Sulla partecipazione della donna al Grande Fratello Vip, l’imprenditore ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Le parole di Flavio

Da tempo si vocifera che la bella Elisabetta Gregoraci possa essere una dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Le ultime indiscrezioni sostenevano che all’ex marito della presentatrice non andasse a genio vederla all’interno della casa del GF, tanto da chiederle di non accettare la proposta di lavoro della Endemol, casa produttrice del reality.

Sono stati ipotizzati anche i motivi di questa dura scelta di Flavio, tra cui spiccava la paura che la loro vita privata, quella più intima, potesse diventare di libero dominio. Briatore, stanco di questo continuo chiacchiericcio, ha scelto di rilasciare un’intervista al settimanale Visto, in cui rivela tutta la verità. Flavio dichiara: Non è vero che ho vietato il GF a Eli, e non credo voglia farlo”. A quanto pare, i genitori di Nathan Falco, non si sono nemmeno mai confrontati sull’argomento.

L’imprenditore afferma: “Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato”. Con queste parole, Briatore, spera di porre fine al chiacchiericcio di questi giorni, che lo descrive come il classico uomo padrone. Vedremo se a ottobre, Elisabetta Gregoraci, sarà tra gli inquilini Vip della casa del Grande Fratello.

La nuova Elisabetta

Elisabetta Greogoraci, dopo la fine della lunga relazione con Flavio Briatore, ha trovato un altro uomo che le fa battere il cuore. Si tratta di Francesco Bettuzzi, imprenditore emiliano. I due fanno coppia fissa da qualche mese e, seppur all’inizio cercavano di nascondere questo nuovo amore, ora non fuggono più dagli obiettivi dei fotografi. Elisabetta e Francesco si regalano spesso fughe romantiche, come quella di aprile con meta Parigi. L’imprednitore elimiliano ha anche conosciuto il piccolo Nathan Falco e, in papà Flavio non si è generata nessuna gelosia. Briatore, invece, non sembra aver trovato una donna degna della sua Eli. Qualche indicrezione, arrivata dal settimanale Spy, lo vedeva i rapporti intimi con una bella e giovane ragazza, di cui non si sono mai scoperte le generalità, ma comunque nulla di serio. Nonostante la fine del loro matrimonio, i rapporti tra la Gregoraci e Flavio sono ottimi, tanto che entrambi dichiarano di volersi molto bene. Una ex coppia atipica che, piuttosto che passare il tempo a farsi la guerra, preferisce viaggiare insieme per il bene del loro piccolo Nathan Falco. Lavorativamente parlando, per la bella conduttrice di Made in Sud, l’esperienza del Grande Fratello potrebbe rivelarsi un’ottima occasione. I rumors, per quanto riguarda l’eventuale cast del reality di Canale Cinque, vede tra gli inquilini anche Sara Tommasi. Che dire? La prossima stagione televisiva sarà molto ricca.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luigi Mastroianni sfogo social: complotto tra Sara e Nicola?

Accoltellato Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona

Leggi anche
Contents.media