Separazione Gregoraci e Briatore: una casa a Dubai per lei

Separazione Gregoraci e Briatore: un divorzio sereno e ragionevole per tutelare la serenità del figlio Nathan.

Separazione Gregoraci e Briatore: si prospetta consensuale e serena la separazione di una delle coppie apparentemente più inossidabili d’Italia. Dopo 11 anni di matrimonio e un figlio di sette anni a Natale scorso è stata firmata la separazione e già trapelano le indiscrezioni.

Una villa a Dubai, assegni di mantenimento, un attico a Roma e non solo: è questo quello che rimarrà alla Gregoraci dopo la separazione da Briatore, che sta avvenendo nel modo più pacifico possibile per fare in modo che Nathan Falco affronti il divorzio dei genitori nel migliore dei modi.

Separazione Gregoraci e Briatore

Niente guerra dei Roses per la coppia che per undici, lunghi e sereni anni di matrimonio ha tenuto banco sui rotocalchi e sui social con fotografie che ritraevano un contesto familiare praticamente perfetto.

Advertisements

In armonia come hanno vissuto infatti Flavio ed Elisabetta hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. Al centro di tutte le loro preoccupazioni c’è naturalmente la tranquillità del figlio nato nel 2011. Se Flavio rimarrà nella casa in cui vive attualmente nel Principato di Monaco, Elisabetta abiterà in una casa vicina, in maniera da facilitare il più possibile i rapporti di Nathan con entrambi i genitori.

Quando dovrà trasferirsi a Roma per i suoi costanti impegni lavorativi, Elisabetta potrà continuare a fare affidamento sull’attico che aveva sempre utilizzato a questo scopo.

La notizia più recente, e probabilmente quella che ha fatto più scalpore, è il fatto che a nome di Elisabetta Gregoraci è comparsa una villa a Dubai di cui, parrebbe, Elisabetta è sempre stata proprietaria. Secondo un’altra versione sarebbe un recente regalo d’addio del generoso Briatore. I più maligni hanno aggiunto che questo dono dell’ultimo momento potrebbe essere una sorta di richiesta di perdono, dal momento che il milionario è stato paparazzato mentre baciava un’altra donna quando ancora la separazione da Elisabetta non era stata resa nota.

Il patrimonio di Elisabetta Gregoraci

In qualità di signora Briatore, Elisabetta aveva ottenuto delle sostanziose percentuali di partecipazione nelle attività e nei locali di intrattenimento in cui il marito ha investito. Stando alle indiscrezioni, trattandosi di una separazione pienamente consensuale la Gregoraci manterrà il possesso di tutto quanto e continuerà a ricevere gli introiti degli investimenti a suo nome.

In aggiunta ad essi arriveranno anche gli assegni di mantenimento che Flavio Briatore è tenuto a versare all’ormai ex moglie e che sicuramente arriveranno con massima puntualità.

Per quanto il dolore per la fine di un rapporto così duraturo possa essere grande, di certo la conduttrice di Made in Sud non avrà preoccupazioni economiche di alcun tipo.

Separazione Gregoraci e Briatore 1

Nathan affidato a Briatore?

Una volta che la separazione tra Briatore e la Gregoraci è divenuta di pubblico dominio, Briatore è partito per l’Africa in compagnia di suo figlio. Sui social naturalmente questo ha destato un certo scalpore, dal momento che tutti si aspettavano che Nathan trascorresse le vacanze con sua madre.

Qualcuno, con molta poca discrezione, ha chiesto direttamente alla Gregoraci se il figlio sarà affidato all’ex marito. Nonostante il fatto che non si fosse mai esposta direttamente sull’argomento e men che meno sui social, la Gregoraci ha risposto all’utente indiscreto con molta schiettezza. Nathan sarà affidato a sua madre.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tania Cagnotto, pancione social per la tuffatrice

Sissy, il cane che fiuta i gratta e vinci fortunati

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.