Bikini Me Fui estate 2015 prezzi 

Il brand Me Fui è nato grazie alla collaborazione tra Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia che, dopo un viaggio in Patagonia, hanno deciso di creare una collezione di borse, scarpe e costumi ispirata ai colori caldi e tradizionali dell’India.

Cinque sono le fantasie riprodotte sui vari tipi di modelli che si adattano ad ogni forma femminile: mapuche (turchese), antuche (blu), perù (rosso), guadalupe (verde) e rupanco (nero). Il marchio, di fattura totalmente italiana, è nato solo l’anno scorso ma ha già tantissimo successo. I modelli sono svariati: troviamo costumi interi, bikini a triangolo e bikini a fascia. Con i colori raggianti è che ricordano le origini delle due fondatrici, l’abbronzatura dorata della vostra pelle risalterà sotto i raggi del sole.

I bikini costano 73 euro mentre i costumi interi sono venduti al costo di 83 euro. I prezzi sono dunque accessibili e non vi pentirete dell’acquisto per l’alta qualità dei costumi di questa linea assolutamente alla moda. 

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Oroscopo amore donne Cancro Luglio 2015

Come portare riga capelli al centro

Leggi anche
  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

  • vestiti zara da comprare estateVestiti Zara da comprare estate 2021: tutte le tendenze per la stagione

    Sei indecisa su cosa comprare? Ecco quali sono i vestiti proposti da Zara per l’estate 2021, in perfetta linea con le tendenze di questa stagione.

Contents.media