Bianca Guaccero: “Feci il provino per Striscia con Ilary Blasi”

Bianca Guaccero ha confessato un dettaglio inedito riguardo al suo passato e a un provino per Striscia.

Bianca Guaccero ha rivelato un episodio inedito del suo passato. A 14 anni la conduttrice si sarebbe recata a un provino per diventare velina di Striscia la Notizia, e difronte a lei si sarebbe seduta un’altra ragazza che poi è diventata una delle showgirl più famose della tv: Ilary Blasi.

Bianca Guaccero e Ilary Blasi: il provino

A sorpresa Bianca Guaccero ha rivelato di come, quando aveva solamente 14 anni, sua madre la accompagnò a un provino per diventare velina di Striscia la Notizia. La conduttrice si ricorda perfettamente che l’altra ragazza presente al casting di quel giorno fosse nientemeno che Ilary Blasi:

“Sono scesa dal treno, mi sono seduta al mio posto e ho letto il mio copione.

A un certo punto si è seduta di fronte a me una ragazza bellissima e biondissima. Era Ilary!”, ha dichiarato la conduttrice. Nessuna delle due venne presa al provino, ma oggi entrambe sono tra i volti televisivi più famosi. Ilary Blasi dopo qualche anno riuscì ad entrare a Passa Parola con quella che sarebbe diventata una delle sue più grandi amiche, Silvia Toffanin. Una gavetta piena di successi è stata anche quella di Bianca Guaccero, oggi volto di punta a Detto Fatto.

A tanti sembra strano che le due bellissime donne non siano state prese al TG satirico di Antonio Ricci, ma è fuor di dubbio che entrambe, negli anni successivi, si siano rifatte alla grande. Oggi sono certamente due delle conduttrici più amate della TV.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lindsay Lohan contro Harry e Meghan: “Non hanno vita a Los Angeles”

Ascolti tv di mercoledì 29 aprile 2020: i dati

Leggi anche
  • Stefano De Martino: "Purtroppo sono innamorato di Belen"Stefano De Martino: “Purtroppo sono innamorato di Belen”

    Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è riscoppiato ufficialmente l’amore: balletto romantico e confessioni che fanno impazzire i fan della coppia

  • Elisa EspositoImbarazzo a Morning News: “Il corsivo? Una minc*iata”. Ecco il video

    Elisa Esposito, la “prof” del corsivo è intervenuta a Morning News, il signore intervistato: “Siamo toscani bisogna parlare così”.

  • Paola Barale si racconta in un'intervista e rivela la sua "scelta consapevole"Paola Barale rivela qual è stata la “scelta consapevole” della sua vita

    L’attrice e showgirl Paola Barale di recente si è raccontata in un’intervista e ha rivelato qual è la “scelta consapevole” che ha compiuto nella sua vita.

  • Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico del Tim Summer HitsDelogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

    La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Contents.media