Bianca Atzei e Jonathan: il bacio natalizio fa impazzire il web

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno postato sui loro profili Instagram uno scatto di un loro bacio natalizio molto romantico. I fan impazziscono.

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono una coppia? Questa è la domanda più gettonata del popolo virtuale. I due non hanno mai rilasciato dichiarazioni limpide sull’argomento e, forse, ci giocano anche un pochino. Uno dei loro ultimi post però, sta facendo impazzire i fan.

I due si sono mostrati mentre si scambiano un tenero bacio natalizio. Che questa sia una conferma del loro amore?

Il bacio social di Bianca e Jonathan

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si sono conosciuti durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e, a quanto pare, non si sono mai lasciati. Tra di loro c’è sempre stato un rapporto ambiguo, ma entrambi hanno preferito non rispondere mai a nessuna domanda.

I due sono solo amici o stanno insieme? Anche Piero Chiambretti, in una delle ultime puntate de La Repubblica delle Donne, con ospite Jonathan, ha chiesto al ragazzo se tra lui e la cantante ci fosse del tenero, facendo riferimento anche alla sua presunta omosessualità. Il Kashanian, ovviamente, ha tergiversato e non ha dato una risposta chiara, si è limitato a dire: “Questa è ormai una domanda vecchia”. Con il suo solito atteggiamento un tantino naif, l’ex naufrago è stato bravissimo a cambiare argomento.

Uno degli ultimi post social della ‘coppia’ però, ha riacceso la curiosità dei fan. Bianca e Jonathan hanno passato le festività natalizie insieme e, giusto per mantenere alta l’attenzione, hanno postato lo scatto di un dolcissimo bacio. La Atzei, a didascalia della foto, scrive: “E chi l’avrebbe mai detto che a quasi un anno da quando ci siamo conosciuti avremmo passato il Natale insieme? Sai chi l’avrebbe detto?! Io”. La cantante aggiunge anche un bel cuoricino e il post fa incetta di like. Le parole della ragazza non sono chiare e spingono i follower a farle molte domande che, ovviamente, non trovano risposta. Anche il Kashanian, per non essere da meno, decide di pubblicare questa romantica scena.

bianca

Le parole di Jonathan

Festeggiare il Natale non rientra nei dettami della religione seguita da Jonathan, ma, per amore della sua ‘donna’, questo e altro. Il Kashanian, a didascalia della stupenda foto che li ritrae mentre si baciano, scrive: “Ciao Amici, sapete che io non sono di religione cristiana. In teoria questo giorno per me è un giorno qualsiasi. Non lo lego a ricordi della mia infanzia o della mia famiglia. Eppure sono cresciuto in un paese dove per quasi tutte le persone questo è un giorno speciale: il Natale. Oggi che sono adulto mi piace pensare che siamo un po’ una grande famiglia”. Che lui e Bianca siano già una famiglia? Possibile, anche se per essere tale non è necessaria una relazione amorosa. Jonathan prosegue: “Forse è anche un po’ la magia di Instagram, lo spiarci a vicenda entrando nelle vite degli altri, conoscendo ciò che è diverso da noi. Ecco perché quando guardo voi, i vostri parenti, queste cene e pranzi interminabili, un po’ rivedo quello che conta anche nella mia vita: lo stare assieme, il volersi bene, la famiglia. Per questo vi auguro di cuore BUON NATALE, con tutto il rispetto che ho per le vostre tradizioni. E che questa giornata sia un’esplosione contagiosa di serenità e felicità per tutti noi, senza distinzione di nessun tipo. Per una volta CHISSENEFREGA di religioni, colori, sesso o razza!! Con sincero affetto. Vostro. Jo P.s. Un abbraccio speciale a chi sta lavorando, a chi è in ospedale o a chi, per un qualsiasi motivo, non può festeggiare”. Anche le parole del Kashanian non sono molto chiare e continuano a lasciare quella curiosità che tutti proviamo guardandoli. Ora, a prescindere dal fatto che siano realmente una coppia o meno, Bianca e Jonathan insieme sono davvero belli e tra loro c’è sicuramente un legame molto forte.

jonathan

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: nel 2019 tre coppie si sposeranno

Melissa Satta sbotta sui social: “Pensa a farti un bagno di bontà”

Leggi anche
Contents.media