Jonathan Kashanian: “Bianca Atzei non è superflua, anzi”

Jonathan Kashanian, ospite a La Repubblica delle Donne da Piero Chiambretti, ha riservato belle parole per Bianca Atzei.

Jonathan Kashanian è stato ospite a La Repubblica delle Donne da Piero Chiambretti e ha risposto, a modo suo, a tutte le domande del conduttore. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi non ha potuto fare a meno di parlare anche della sua ‘amica’ Bianca Atzei, lanciando qualche frecciatina anche all’ex fidanzato Max Biaggi, reo di aver fatto delle dichiarazioni spiacevoli sul conto della cantante.

Le parole di Jonathan su Bianca

L’amicizia tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei è nata durante L’Isola dei Famosi. I due naufraghi, fin da subito, hanno stretto un legame molto forte ed entrambi sono arrivati alla finalissima. Tornati in Italia non si sono di certo persi di vista e si frequentano tutt’ora, anche assiduamente, tanto che qualcuno ha ipotizzato che tra loro ci sia qualcosina in più rispetto ad una semplice amicizia.

Jonathan, né tantomeno Bianca si sono mai espressi in merito, ma hanno giocato spesso con il chiacchiericcio del web. Il Kashanian, ospite a La Repubblica delle Donne ha risposto a tutte le domande di Piero Chiambretti, ovviamente sempre a modo suo. Le indiscrezioni sulla cantante e sull’ex naufrago hanno stuzzicato anche l’attenzione del conduttore di CR4, che ha provato in tutti i modi a scucire qualche informazione in più dalla bocca del suo ospite.

Piero chiede: “Ho visto la tua foto con Bianca Atzei. Possiamo dire che sei tornato etero?”. Il Kashanian ribatte subito: “Dai Piero, dopo tanti anni ancora con questa storia?”. L’ex naufrago, abilissimo a sviare la domande scomode, prosegue: “Posso dire una cosa e chi vuol capire capisca? Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi capisce, capisce. A me lei sta molto a cuore, ci ho passato gli ultimi mesi della mia vita”. Ovviamente, Jonathan si riferisce alle dichiarazioni fatte da Max Biaggi, ex della Atzei, durante un’intervista a Domenica In.

Jonathan difende Bianca

Qualche giorno fa, Max Biaggi, ex fidanzato della Atzei, è stato ospite di Domenica In da Mara Venier e ha rilasciato dichiarazioni poco piacevoli in merito alla cantante, definendola “superflua”. Bianca, che è una grande signora, non ha risposto alle parole dell’uomo, ma, al suo posto, ci ha pensato Jonathan. Quest’ultimo, appare spesso con la ragazza e la loro amicizia, anche se in molti speriamo che sia qualcosa di più, sembra essere molto importante. Per questo motivo, quando Chiambretti ha cercato di scoprire qualcosa in più sul loro rapporto, ha voluto lanciare una frecciatina a Biaggi. Ora, che il Kashanian sia eterosessuale o omosessuale, che sia innamorato di Bianca o meno, ha fatto un gran bel gesto nei suoi confronti. Insomma, Jonathan è stato sicuramente più uomo di Biaggi. La Atzei, non so se lo ricordate, dedicò al suo fidanzato una bellissima canzone durante il Festival di Sanremo, ma, poco dopo, lui la mollò. Bianca ha partecipato a L’Isola dei Famosi proprio per cercare di dimenticare quella grande delusione d’amore e la vita le ha fatto incontrare il Kashanian. Speriamo che tra loro sia amore, ma anche se fosse solo una storia d’amicizia, credo che si possano ritenere entrambi fortunati.

jonathan

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, le prime parole di Dasha su Stefano Sala

Andrea Damante: “Giulia De Lellis? Come Dawson’s Creek”

Leggi anche
Contents.media