Bianca Atzei e Jonathan Kashanian a letto insieme: è amore?

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian hanno pubblicato delle Instagram Stories in cui si mostrano a letto insieme. Amicizia o amore?

I rumors su una presunta relazione tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo le ultime Instagram Stories pubblicate dagli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi. Bianca era in concerto in provincia di Matera e il ragazzo l’ha raggiunta, aspettando la fine della sua esibizione in hotel.

Da lì in poi, il tempo che trascorrono insieme finisce sui social, notte e risveglio compresi.

La notte

Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si sono conosciuti durante l’esperienza de L’Isola dei Famosi e da lì non si sono più lasciati. Non si sa con esattezza se il loro rapporto sia d’amore o d’amicizia, ma possiamo affermare che la loro intimità traspare agli occhi di quanti li guardano.

Bianca Atzei viene da una relazione con Max Biaggi che le ha lasciato tanti strascichi. Anche durante l’esperienza in Honduras, la cantante dalla voce ‘graffiante’ ha raccontato le sofferenze legate all’ex fidanzato che l’ha mollata così, dall’oggi al domani. Su Jonathan invece, ex vincitore del Grande Fratello, eravamo pronti a scommettere che avesse il cuore impegnato con un uomo elegante quanto lui. Negli ultimi mesi però, la situazione sembra essere capovolta.

Bianca sembra aver riacquistato il sorriso e pare che lo abbia fatto proprio grazie all’ex gieffino. Staranno giocando con l’ambivalenza del loro rapporto? Non possiamo saperlo. C’è qualcuno che sostiene di sì, e non manca di farlo notare ai diretti interessati proprio attraverso i social. Ce ne sono altri che amano sognare e li vedono già pronti per andare all’altare. Certo è che, se ci dovessimo basare sulle loro Instagram Stories, potremmo tranquillamente affermare che tra Bianca e Jonathan è vero amore. Nella notte appena trascorsa, Jonathan ha raggiunto Bianca a Pisticci, in provincia di Matera, dove la cantante si era appena esibita in un concerto. L’ex gieffino l’ha aspettata in hotel e, stando alle loro parole, erano venti giorni che non si vedevano. Tanto che, in una delle Instagram Stories, la cantante ha scritto: “Quanto sei mancato?”. La coppia è affiatata, scherza sulle proprie mise notturne indossate per andare a letto e dai loro occhi traspare la gioia di essere insieme. Anche se fosse solo amicizia, guardarli è proprio emozionante.

atzei

Il risveglio

Le Instagram Stories non si fermano certo alle riprese fatte prima di andare a nanna, ma ci sono anche quelle del risveglio. Bianca, appena aperti gli occhi, chiede a Jonathan se è pronto per assistere al concerto in cui si esibirà la sera stessa. Scherzosamente, lo interroga chiedendogli se conosce le sue canzoni. Il ragazzo scherza, citando quelle di Loredana Bertè. Successivamente, la Atzei e il Kashanian si riprendono in un video in cui si mostrano mentre si recano nel luogo dove si terrà l’esibizione. L’ex gieffino le fa una battuta che fa riflettere. Si parla delle canzoni di Bianca e Jonathan afferma: “Conosco ‘Ora esisti solo tu’ perché adesso la dedichi a me”. Non so se ricordate questa magnifica canzone della Atzei, ma la donna la dedicò proprio a Max Biaggi, durante l’esibizione al Festival di Sanremo. Ma come ha fatto il pilota a mollarla dopo una canzone del genere? Ecco, questo resta un mistero. Comunque, di qualunque natura sia il rapporto tra Bianca e Jonathan, possiamo solo affermare che insieme sono davvero un bel vedere.

bianca

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

“Temptation Island Vip” con Nilufar e Giordano: lui ha paura

Asia Argento accusata di violenza sessuale, il risarcimento

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media