Bianca Atzei è incinta? La cantante e Stefano Corti “al settimo cielo”

Bianca Atzei è incinta? La cantante sarda e il fidanzato Stefano Corti potrebbero presto diventare genitori.

Bianca Atzei è incinta? Questo è il gossip lanciato dal settimanale Diva e Donna, che sostiene che la cantante e il fidanzato Stefano Corti stiano per diventare genitori. La loro storia d’amore è iniziata soltanto qualche mese fa, ma appaiono sempre innamorati e affiatati come non mai.

Bianca Atzei è incinta?

Bianca Atzei e Stefano Corti potrebbero presto diventare genitori. Per la cantante sarda sarebbe il primo figlio, mentre l’inviato de Le Iene è già papà di Gabriele, nato qualche anno fa da una relazione finita ormai da tempo. A lanciare il gossip è stato il settimanale Diva e Donna, che sostiene che Bianca non abbia ancora superato i primi tre mesi di gravidanza e che sia proprio questo il motivo per cui sia lei che Stefano non hanno ancora diffuso la lieta novella. Si legge: “La notizia è segretissima, ma si dice che entrambi siano al settimo cielo”. La Atzei non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre, ma quando ha messo fine alla relazione con Max Biaggi sembrava che questo suo sogno fosse destinato a rimanere tale. Dopo che il vulcanico Corti è entrato nella sua vita, la speranza si è riaccesa e adesso potrebbe finalmente vedere la luce. Soltanto qualche mese fa, intervistata dal settimanale Chi, Bianca aveva dichiarato: “Un giorno vorrei una mia famiglia, con dei bambini a cui raccontare le emozioni belle che ho vissuto, la gente ai concerti che canta le mie canzoni”. Insomma, i due piccioncini potrebbero presto diventare genitori, ma per il momento hanno preferito non esprimersi sull’argomento.

Gli indizi

Considerando che né Stefano e né tantomeno Bianca hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla probabile gravidanza, non possiamo fare altro che andare alla ricerca di indizi. Sbirciando i loro profili Instagram non ci sono immagini che ci mostrano la Atzei con un pancino sospetto. Questo, però, è più che normale. Infatti, se il gossip lanciato dal settimanale Diva e Donna dovesse essere vero, la bella sarda sarebbe al secondo mese di gestazione, per cui la pancia non si noterebbe ancora. Un indizio che potrebbe confermare la lieta novella potremmo coglierlo nell’influenza che Bianca ha avuto recentemente. È possibile, infatti, che la cantante abbia preso questa scusa per nascondere i malesseri che i primi mesi di gravidanza comportano. C’è da dire che l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sfoggia un corpo a dir poco perfetto e sembra che non sia ingrassata nemmeno di un etto, ma questo, come già sottolineato, non è un dettaglio che può fare la differenza. Insomma, non possiamo ancora sapere se Bianchina e Stè diventeranno presto genitori, ma se così dovesse essere non potremmo che essere felici per loro. L’amore è sempre da festeggiare, per cui ben vengano belle notizie come queste, soprattutto quando i diretti interessati sono tanto affiatati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano Corti (@stefanocorti85) in data: 21 Dic 2019 alle ore 2:23 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com